Concordo, ma c'è da dire che a volte risulta l'opposto non dando il giusto tributo.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Matt Dragon Visualizza MessaggioSi però nessuno ancora mi ha notato ....
Dovresti perdere un altro paio di kg..e saresti ancora meglio!
Prossima volta però una foto con visibilità più intera magariOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioStai bene
Dovresti perdere un altro paio di kg..e saresti ancora meglio!
Prossima volta però una foto con visibilità più intera magariLast edited by Matt Dragon; 28-07-2012, 23:42:18.
Commenta
-
-
che roba..complimenti e a tutti.
---------- Post added at 22:15:40 ---------- Previous post was at 22:15:02 ----------
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioMotard sei un fenomeno,davvero
Phoenixxx hai appeso la cotenna al chiodo ?
phoenix 75 kg o meno posta sta foto a petto nudo e famola finita!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMotard superlativo in quella foto
E comunque anche cardi spazialeLast edited by PhD; 28-07-2012, 23:25:05.
Commenta
-
-
-
Phoenix facce vedè na foto dell'addome, non fotografare sempre i tuoi punti forti
@Motard: Ti sei letteralmente trasformato, sembri un'altra persona, puoi arrivare davvero molto in alto Rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodevo uscire dallo stallo dei 76/77 , riuscissi ad arrivare a 74/75 sarebbe il top per me. ci sono ancora 2 chili che mi rendono troppo acquoso.
fatta ieri sera prima di uscire.
[ATTACH=CONFIG]123983[/ATTACH]
Davvero Phoenixxx,arriva a sti 75 e posta sta foto a petto nudo ; ormai lo sappiamo che sei grosso
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiophoenix vedo la vena su bicipite, stai facendo grandi progressi
Commenta
-
Commenta