PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMa è tuo?
Cazz0 gli dai da mangiare?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo (in proporzione) non sono il piu' grosso nemmeno della mia homegym...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Cazz0 gli dai da mangiare?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioAl più grosso della palestra si porta solo rispetto
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioPhotoshop...
Sono solo 7kg sopra peso/altezza, ma con una bf alta, che fortunatamente stonda, x adesso.
In realtà mi sarebbe piaciuto fare un wo alla Hammer, anche Gambo mi aveva invitato a fare un wo con lui ma alle 7 di mattina... ho declinato l'invito e ho perso l'occasione di allenarmi con un vero bodybuilder.
Lui si stava scaldando con alzate laterali super cheattate di riscaldamento, con gomiti a 90°
ma che gli vuoi dire, è il più grosso li
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe bestia Rick
Valà che non mi sono fatto vedere quando eri a Fano, mi usavi come cintura lombare
Sono solo 7kg sopra peso/altezza, ma con una bf alta, che fortunatamente stonda, x adesso.
In realtà mi sarebbe piaciuto fare un wo alla Hammer, anche Gambo mi aveva invitato a fare un wo con lui ma alle 7 di mattina... ho declinato l'invito e ho perso l'occasione di allenarmi con un vero bodybuilder.
Leave a comment:
-
-
Che bestia Rick
Valà che non mi sono fatto vedere quando eri a Fano, mi usavi come cintura lombare
Leave a comment:
-
-
Indovina chi c'è sotto la maschera?
Inviato dal mio SM-T595 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
Avrei bisogno di un bel trattamento su tutta la zona scapolare..
Il peso è sempre quello ben o male, quest inverno proverò a diminuire di un allenamento settimanale e quindi riposare un po di piu e vedere se qualcosina si sblocca
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
buon back paul, sembri cresciuto dall'ultima volta. Occhio alla spalla destra più alta nella double bicepsLast edited by Maverick87; 24-09-2022, 15:26:03.
Leave a comment:
-
Leave a comment: