Originariamente Scritto da pupazzomatto
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
questa la postai tempo fa in altro topic. la rimetto perchè in fin dei conti un pò strana è
è del novembre 2007. mazza com'ero secco...stavo sui 72 chili. ora ne peso 86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquesta la postai tempo fa in altro topic. la rimetto perchè in fin dei conti un pò strana è
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiogrosso
ora sto appannatissimo. 86 chili e passa la paura.
ecco il mio penoso stato ciocconutelloso. vabbè che son 2 anni che sto in massa, però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioero un pò secchetto. grosso grosso no.
ora sto appannatissimo. 86 chili e passa la paura.
ecco il mio penoso stato ciocconutelloso. vabbè che son 2 anni che sto in massa, però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioSe quello è deperimento fisico...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioQuesta è un mese dopo...con pump
Io è solo da un anno che ho iniziato... Faccio schifo..."I'm not JUNK!!!" Suigin Tou
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioOttimo...e le gambe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioMe vòi fa crepà d'invidia??? Ammettilo no?
Io è solo da un anno che ho iniziato... Faccio schifo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioquesta la postai tempo fa in altro topic. la rimetto perchè in fin dei conti un pò strana è
"I'm not JUNK!!!" Suigin Tou
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosto fermo da 3 mesi causa menisco atrocemente dolorante. sto facendo una pseudoriabilitazione solo con macchine, senza squat e con pesi relativamente leggeri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioe mettila una foto dai. tanto per cazzareggiare. niente di tecnico."I'm not JUNK!!!" Suigin Tou
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SuiginTou Visualizza MessaggioNon ne ho nemmanco mezza. Sono narcisista per carità, ma non sto nelle condizioni di fotografarmi... Vabbé che n'anno fa pesavo 81 kg de grasso, ma ora non sono ancora nella forma in cui vorrei essere. Per cui evito di immortalare la vergogna...
Commenta
-
Commenta