PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
feiwong diciamo che ho il tuo stesso "problema" dimostro e mi danno molti più kg di quelli che ho, ho le ossa davvero di carbonio mio cugino che non ha muscoli ed è più secco di me pesa 15kg di più e ha poco grasso,io avrei preferito pesare quello che realmente dimostravo,forse sarò più agile ma il peso mi da un senso di potenza non indifferente
---------- Post added at 20:59:17 ---------- Previous post was at 20:58:17 ----------
ps: fisico fantastico il tuo
Commenta
-
-
Bel braccio didò
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGran braccio.
ed impressive
---------- Post added at 21:04:12 ---------- Previous post was at 20:59:27 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBel braccio didò
Sent from my iPhone using TapatalkAuanagana Ammerrigana
Commenta
-
-
@feiwong con questa luce dimostri infatti che sia qualità che masse ci sono e sono moooolto impressive anche senza specchietti
veramente un fisico spettacolare , un punto di arrivo x tanti e in + alla tua età vale ancora di +Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Ringrazio tutti, non credevo in 4 mesi di arrivare a questa condizione, anche se ancora c'e' parecchio da fare ( ritenzione, spessore pelle e grasso residuo basso addome e fianchi). Assicuro tutti che nonostante eta', stress vita lavorativa e familiare con il massimo impegno e sacrificio sia in palestra che a tavola i risultati arrivano, garantito
Commenta
-
-
-
-
Infatti non hai nulla da invidiare agli altri...stai veramente bene
Commenta
-
Commenta