Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Primi tentativi di foto del back ... perdo i minimi dettagli che ho uff
    Last edited by c34; 25-07-2012, 21:58:43.
    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

    Commenta


      posso chiedervi il perkè di questa ricerca della vena a tutti i costi?no polemica inside sia chiaro

      Commenta


        bo non credo ci sia un motivo,per me un qualsiasi muscolo svenato rende il triplo...le vene danno "potenza",sarà una cazzata ma basti guardare sui cartoni giapponesi,i personaggi quando si arrabbiano,o comunque sempre sono rappresentati con vene gonfie su braccia e deltoidi...tutto qui..poi cercare serve a poco,se sei predispostoa bf basse escono,senno ti tiri e ne escono poche...

        Commenta


          Califfo s p e t t a c o l o
          Gian, mi fai venire voglia di tirare giù tutta la m***a che ho addosso

          Commenta


            califfo il tuo back è davvero bellissimo! spettacolo di inserzioni!

            gian di nulla! e cmq sei sempre al top! grande!
            ...nothing great ever comes without sacrifice...

            Commenta


              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              bo non credo ci sia un motivo,per me un qualsiasi muscolo svenato rende il triplo...le vene danno "potenza",sarà una cazzata ma basti guardare sui cartoni giapponesi,i personaggi quando si arrabbiano,o comunque sempre sono rappresentati con vene gonfie su braccia e deltoidi...tutto qui..poi cercare serve a poco,se sei predispostoa bf basse escono,senno ti tiri e ne escono poche...
              appunto...vene su braccia e deltoidi...
              mica vene sempre ovunque e cmq
              chiamate sto 3d "famolo in vena" ahahhah
              chiaramente ribadisco la nn polemica eh...state postando tutti signori fisici

              Commenta


                foto artistica

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                  Califfo s p e t t a c o l o
                  Gian, mi fai venire voglia di tirare giù tutta la m***a che ho addosso
                  grazie

                  Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                  califfo il tuo back è davvero bellissimo! spettacolo di inserzioni!

                  gian di nulla! e cmq sei sempre al top! grande!
                  thanks bro
                  Diario di Er Califfo

                  Commenta


                    molta bella questa foto clabs-
                    mi piace!!!

                    Commenta


                      Post solarium




                      Commenta


                        ricordo che il petto è il tuo punto forte,ma non pensavo fosse così grosso

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          ricordo che il petto è il tuo punto forte,ma non pensavo fosse così grosso

                          In realtà era il mio punto debolel'ho massacrato per bene...Bhè comunque non è che sia stà gran cosa

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            Post solarium



                            sono daccordo con bertinho, lasciando stare coloro che fanno gare, anche io sono per un fisico più "roccioso" , scolpito al punto giusto, ma senza questa ricerca di vene da manichino anatomico, credo (ovviamente parer personale) che sia un fisico più bello da vedere, più forte e anche più "sano"

                            ---------- Post added at 09:45:42 ---------- Previous post was at 09:45:11 ----------

                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            foto artistica

                            i miei complimenti!
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                              In realtà era il mio punto debolel'ho massacrato per bene...Bhè comunque non è che sia stà gran cosa
                              scusate l'OT, so già che forse sarò cazziato, ma... come hai fatto a farlo passare da punto debole a "punto di forza"? Hai incrementato il volume di lavoro per il petto, cambiato approccio, o che altro?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                sono daccordo con bertinho, lasciando stare coloro che fanno gare, anche io sono per un fisico più "roccioso" , scolpito al punto giusto, ma senza questa ricerca di vene da manichino anatomico, credo (ovviamente parer personale) che sia un fisico più bello da vedere, più forte e anche più "sano"


                                Concordo alla grande, basta con sti svenati con le masse di na gallina (a parte Gymrat e qualcun'altro)

                                Preferisco il fisico di Paolino 1000 volte, complimenti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎