Primi tentativi di foto del back ... perdo i minimi dettagli che ho uff
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
bo non credo ci sia un motivo,per me un qualsiasi muscolo svenato rende il triplo...le vene danno "potenza",sarà una cazzata ma basti guardare sui cartoni giapponesi,i personaggi quando si arrabbiano,o comunque sempre sono rappresentati con vene gonfie su braccia e deltoidi...tutto qui..poi cercare serve a poco,se sei predispostoa bf basse escono,senno ti tiri e ne escono poche...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiobo non credo ci sia un motivo,per me un qualsiasi muscolo svenato rende il triplo...le vene danno "potenza",sarà una cazzata ma basti guardare sui cartoni giapponesi,i personaggi quando si arrabbiano,o comunque sempre sono rappresentati con vene gonfie su braccia e deltoidi...tutto qui..poi cercare serve a poco,se sei predispostoa bf basse escono,senno ti tiri e ne escono poche...
mica vene sempre ovunque e cmq
chiamate sto 3d "famolo in vena" ahahhah
chiaramente ribadisco la nn polemica eh...state postando tutti signori fisici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioCaliffo s p e t t a c o l o
Gian, mi fai venire voglia di tirare giù tutta la m***a che ho addosso
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggiocaliffo il tuo back è davvero bellissimo! spettacolo di inserzioni!
gian di nulla! e cmq sei sempre al top! grande!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioricordo che il petto è il tuo punto forte,ma non pensavo fosse così grosso
In realtà era il mio punto debolel'ho massacrato per bene...Bhè comunque non è che sia stà gran cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioPost solarium
---------- Post added at 09:45:42 ---------- Previous post was at 09:45:11 ----------
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiofoto artistica
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIn realtà era il mio punto debolel'ho massacrato per bene...Bhè comunque non è che sia stà gran cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiosono daccordo con bertinho, lasciando stare coloro che fanno gare, anche io sono per un fisico più "roccioso" , scolpito al punto giusto, ma senza questa ricerca di vene da manichino anatomico, credo (ovviamente parer personale) che sia un fisico più bello da vedere, più forte e anche più "sano"
Concordo alla grande, basta con sti svenati con le masse di na gallina (a parte Gymrat e qualcun'altro)
Preferisco il fisico di Paolino 1000 volte, complimenti
Commenta
-
Commenta