ottimo gian!!!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Smith Visualizza Messaggioscusa eh... . nn t offendere ma nn ce la faccio + a leggere tt sti commenti ....nn fai mai 1 cavolo d complimento a sti ragazzi qui cn quei fisici da copertina x i sacrifici ke fanno....... sl genetica e culo e tt fortuna!??... niente d xsonale eh....nn so nemmeno ki sei... ma in ogni post parli sl di genetica........ basta!!!!!
Commenta
-
-
in effetti credo che fenice tenga da conto il fatto che dietro ci sia un impegno molto vasto in allenamento e alimentazione, non c'è bisogno che ogni volta si facciano i complimenti su quello...
ovviamente gian, molto buono!
Commenta
-
-
-
grazie braah
magari al top
il back è sempre stato il mio punto diciamo forte...
se passi sul mio diario vedi altre foto, sono nelle ultime due pagine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ercaliffo Visualizza Messaggioback
[ATTACH=CONFIG]123764[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123765[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]123766[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiospettacolo.
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioveramente califfo un back da 10 e lode,tiratissimo e con belle forme..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Capitano Smith Visualizza Messaggioscusa eh... . nn t offendere ma nn ce la faccio + a leggere tt sti commenti ....nn fai mai 1 cavolo d complimento a sti ragazzi qui cn quei fisici da copertina x i sacrifici ke fanno....... sl genetica e culo e tt fortuna!??... niente d xsonale eh....nn so nemmeno ki sei... ma in ogni post parli sl di genetica........ basta!!!!!
Commenta
-
-
Lasciamo stare, andiamo avanti......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-