ottima condizione conetti..!...se posso chiedere, come ti sei infortunato?
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
dopo tre anni che non giocavo a calcetto, un mio amico mi ha convinto, doveva essere beach soccer...
vabbè tralasciando il fatto che siamo finiti su un campo normale, durante la partita ginocchiata sul polpaccio e via il danno è fatto.
comunque grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggiorep
comunque per ora l'unica "disciplina" che potrò fare sarà lo studio e spero mi dia quello tante soddisfazioni.
Scusate l' OT
@conetti stai bene! peccato per l' infortunio!You learn by your mistakes
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioIeri sera post-mini refeed...
Tutte stè vene??Complimenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio@gohard
stai benissimo:buona condizione e buoni volumi. Complimenti.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiofenix tra poco hai più bicipiti che tricipiti..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioeffettivamente sembra che abbia le braccia montate al contrario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrifoneRossoBlu Visualizza Messaggio@ gohard le gambe erano tirate?
@fenix 91 hai una rilassata frontale completa recente? non riesco a capire a che punto è il petto
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
Commenta