Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    una most muscolar di 10 gg fa forse meno.. ora sono un pelo piu definito

    ...nothing great ever comes without sacrifice...

    Commenta


      Matt sembra che hai la spalla un pò anteposta nonostante un buon delt post. Come sei a dorso? Sei tanto più forte/lavori molto di più in spinta?

      Motard davvero buono!
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Motard non sembravi avere sti trapezi enormi cmq di faccia somigli a thiago alves

        Commenta


          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          questa è solo per i froci del forum
          [ATTACH=CONFIG]123505[/ATTACH]
          mannaggia a te, neanche me l'hai mandata in anteprima, ma che lover sei

          Commenta


            @ Motard
            hai i trapezi che sembrano due palloni!

            ---------- Post added at 19:04:12 ---------- Previous post was at 19:01:34 ----------

            @ Matt
            bella zampina.

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              mannaggia a te, neanche me l'hai mandata in anteprima, ma che lover sei
              ahahah invece a me si .....






              Mi devo preoccupare ?!



              ahahahahah

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                ahahah invece a me si .....






                Mi devo preoccupare ?!



                ahahahahah
                edit: me l'ha mandata l'ho vista solo ora

                Commenta


                  Motard dicci il segreto di quel trapezio

                  Commenta


                    Motard devo rinnovarti sempre i complimenti...non c'è altro da dire ...



                    -

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Matt sembra che hai la spalla un pò anteposta nonostante un buon delt post. Come sei a dorso? Sei tanto più forte/lavori molto di più in spinta?

                      Motard davvero buono!
                      non ti ho capito molto, comunque a dorso sono messo bene dai, insieme alle gambe direi che il back è quello messo meglio, peccato che non riesco mai a fotografarlo
                      conta comunque che sono una capra a posare, per gli esercizi di spinta che gruppo muscolare intendi? comunque ora sto seguendo i wo di john meadows che si trovano su t nation, se ti può essere utile per capire, mi trovo molto bene, ovviamente con qualche modifica

                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      mannaggia a te, neanche me l'hai mandata in anteprima, ma che lover sei
                      ****** su fb

                      ---------- Post added at 20:38:08 ---------- Previous post was at 20:31:11 ----------

                      ah ovviamente mi sono anche allenato per qualche settimana alla Arnold, non so se avete presente la scheda su flex, 20 serie per gruppo muscolare, 2 gruppi muscolari al giorno in ss, un suicidio ahahah
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        postare dopo sti due animali è imbarazzante , ma ci provo

                        relax al mare lontano da pesi e diete , e vabbèè







                        Last edited by clabs; 23-07-2012, 00:52:09.

                        Commenta


                          @clabs il braccio è sicuramente buono
                          sarei curioso di vedere una foto frontale e una posteriore intera
                          coi vari "pezzi" che posti dai l'impressione di essere bello tosto
                          Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                          Commenta


                            clabs mi aggiungo anch'io alla richiesta di una frontale a figura intera(posa/non posa è indifferente)..in modo da apprezzare la tua condizione in toto.
                            Last edited by otrebla1984; 23-07-2012, 09:11:53.
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon
                            La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                            ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                            Bo, penso siano le schede...



                            Commenta


                              .

                              ---------- Post added at 09:17:47 ---------- Previous post was at 09:15:30 ----------

                              Foto Post sole

                              Commenta


                                bella paolino!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎