una most muscolar di 10 gg fa forse meno.. ora sono un pelo piu definito
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Matt sembra che hai la spalla un pò anteposta nonostante un buon delt post. Come sei a dorso? Sei tanto più forte/lavori molto di più in spinta?
Motard davvero buono!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioquesta è solo per i froci del forum
[ATTACH=CONFIG]123505[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomannaggia a te, neanche me l'hai mandata in anteprima, ma che lover sei
Mi devo preoccupare ?!
ahahahahah
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahah invece a me si .....
Mi devo preoccupare ?!
ahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMatt sembra che hai la spalla un pò anteposta nonostante un buon delt post. Come sei a dorso? Sei tanto più forte/lavori molto di più in spinta?
Motard davvero buono!
conta comunque che sono una capra a posare, per gli esercizi di spinta che gruppo muscolare intendi? comunque ora sto seguendo i wo di john meadows che si trovano su t nation, se ti può essere utile per capire, mi trovo molto bene, ovviamente con qualche modifica
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiomannaggia a te, neanche me l'hai mandata in anteprima, ma che lover sei
---------- Post added at 20:38:08 ---------- Previous post was at 20:31:11 ----------
ah ovviamente mi sono anche allenato per qualche settimana alla Arnold, non so se avete presente la scheda su flex, 20 serie per gruppo muscolare, 2 gruppi muscolari al giorno in ss, un suicidio ahahahOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
@clabs il braccio è sicuramente buono
sarei curioso di vedere una foto frontale e una posteriore intera
coi vari "pezzi" che posti dai l'impressione di essere bello tostoSmettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
clabs mi aggiungo anch'io alla richiesta di una frontale a figura intera(posa/non posa è indifferente)..in modo da apprezzare la tua condizione in toto.Last edited by otrebla1984; 23-07-2012, 10:11:53.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
.
---------- Post added at 09:17:47 ---------- Previous post was at 09:15:30 ----------
Foto Post sole
Commenta
-
Commenta