If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi ero perso questo post......beata gioventù che riuscite a svenarvi anche ingozzandovi di gelati, kinder fetta al latte e magari barattoli di 3 kg di nutella!!!!!
ma voi state fuori di testaaaa!!!
primo, l'ho detto e lo ripeto! la mia era una battuta tra me e gian! voi non ne sapete niente di chi e cosa si parla, quindi evitate di rompere le scatole ad un ragazzo che si fa il culo! altro che gelati e nutella!
deficiente, con la i, credo si addica più a chi, usando termini a sproposito e venendo corretto sulla pura grammatica, si rivolta contro l'uso della parola che egli stesso ha tirato in causa...
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Ecco due fotuzze fatte stamattina.
Sono scarico di carbo e a freddo. Peso 81kg
ottimo
---------- Post added at 20:06:36 ---------- Previous post was at 20:04:36 ----------
che brutto darsi addosso per cosi futili motivi, non capisco cosa c'è che non va nel petto di Gian, non vedo strane protuberanze che facciano pensare ad una ginecomastia.
---------- Post added at 20:06:36 ---------- Previous post was at 20:04:36 ----------
che brutto darsi addosso per cosi futili motivi, non capisco cosa c'è che non va nel petto di Gian, non vedo strane protuberanze che facciano pensare ad una ginecomastia.
ormai la vedono ovunque! l'hanno vista anche a me! ahahahahha magari non pensano al fatto che non tutti abbiamo i capezzoli uguali! o da piccoli eravano cicciotteli e qualcosa li sotto è rimasto!
In ogni caso non vedo assolutamente nulla di anormale nel petto di gian! anzi! i capezzoli mi sembrano tutt'altro che "ginecomastici e lipomastici"
primo, l'ho detto e lo ripeto! la mia era una battuta tra me e gian! voi non ne sapete niente di chi e cosa si parla, quindi evitate di rompere le scatole ad un ragazzo che si fa il culo! altro che gelati e nutella!
Se non l'avevi capito, anche la mia era una battuta.......comunque ragazzi non so è se sono i bassi chos o il caldo ma CERCATE DI DARVI TUTTI UNA CALMATA
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Ma quindi Gianmaria non si è allenato con All's ? Credevo stesse facendo il tour dell'Italia per allenarsi con tutti gli utenti di lo famo strano Scherzi a parte ti vedo molto bene Gian,ricordo tue foto in massa ed ora sei un'altra persona
Bel braccio roccioso, come anche deltoide e petto.
---------- Post added at 01:10:43 ---------- Previous post was at 00:56:56 ----------
@ gianmaria
di all non me ne po' frega' de meno visto che comunque si e' tirato in mezzo senza motivo, per te invece, visto che ti stimo come utente e come atleta, chiarisco che era una pura e semplice battuta e non era assolutamente mia intenzione offendere, that's all.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta