Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    Chobo una domanda al volo, in passato dicesti che la struttura di conan non è affatto buona mentre dici che la struttura di manx è ottima. Posso chiederti in cosa secondo te la struttura di manx è migliore di quella di conan ?

    ( non sto facendo un confronto fra i due utenti anche perchè sono totalmente differenti però olevo capire i parametri per i quali secondo chobo una struttura è ottimale )

    ---------- Post added at 11:17:52 ---------- Previous post was at 11:16:35 ----------

    ma non potrebbe essere il semplice fatto di esser stato obeso da giovane e quindi li sulla panza c'è un'armata di adipociti anziani che si ostinano a non andar via

    Non posso risponderti come vorrei;la struttura di manx e' sicuramente (a mio avviso) migliore di quella di conan(che non e' poi cosi' male ci mancherebbe).

    Commenta


      voglio sottopormi al giudizio di chobo,cosa ne pensi delle mie foto? pr quel poco che valgono poste in quel modo?

      Commenta


        Perdonami ma me le son perse....

        Commenta


          sono una o 2 pagine indietro,le ha postate all style..perchè io non riesco non so perchè

          Commenta


            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            grazie manuel,per avermi caricato la foto
            figurati!

            ti vedo molto androgeno cmq!

            Commenta


              colpa della morosa

              Commenta


                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Perdonami ma me le son perse....
                Sei un tipo chobo.....hai personalita' e mi piace quell'aria da rompi....non scherzo!

                Commenta


                  io da grande voglio essere come chobo,grosso e tirato,e quando posta qualche secco dire "sei secco" e postare una most muscolar...

                  Commenta


                    All ma sei almeno cosa vuol dire androgeno??
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      si infatti non ho nemmeno un pelo sul petto...manuel non usare questi termini a sproposito

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        All ma sei almeno cosa vuol dire androgeno??
                        ahahhahah si ma era una battuta! non fraintendete!

                        gian sa....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          ahahha no no,quella foto era post svariati gelati e kinder fetta al latte,sono andato per lavarmi e ho visto il petto pieno e svenato,e ho detto,"azz petta che mi faccio la foto da mettere in lo famo strano"
                          Mi ero perso questo post......beata gioventù che riuscite a svenarvi anche ingozzandovi di gelati, kinder fetta al latte e magari barattoli di 3 kg di nutella!!!!!

                          Commenta


                            forse voleva dire androgino...

                            È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                            Commenta


                              ma lo faccio appunto una volta o 2 la settimana quando mi vedo sgonfio..

                              ---------- Post added at 19:49:22 ---------- Previous post was at 19:47:43 ----------

                              mosh dimmi dove la vedi la ginecomastia e poi ne riparliamo..certo che i commenti dei deficenti non devono mai mancare

                              ---------- Post added at 19:50:26 ---------- Previous post was at 19:49:22 ----------

                              mosh dimmi dove la vedi la ginecomastia e poi ne riparliamo..certo che i commenti dei deficenti non devono mai mancare

                              Commenta


                                scusa? cosa vai farneticando?

                                È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎