Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    niko veramente molto buono,cè ancora da rimuovere qualcosa nel basso addome ma imho ci sei,
    tex88 bravissimo!!!

    Commenta


      Signori.... Gianmaria!









      Uploaded with ImageShack.us

      Commenta


        Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
        @manx

        hai davvero un'ottima struttura: clavicole ampie, vita stretta. Schiena, braccio e spalla ottimi per me, resta il problema del petto, che hai comunque migliorato, e dell'addome, che, ahimè, fa tanto nell'impatto del front. Noto però i quad lievemente ridimensionati, almeno da quello che traspare dalle foto, ma probabilmente saranno più qualitativi. Credo che con una luce migliore renderesti sicuramente di più: so bene che per noi visi pallidi è difficile farsi delle foto decenti....
        soprattutto considerando che piove tutti i giorni da 1 mese
        ottimi niko e tex (stai recuperando velocemente per me), gianmaria idem.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          soprattutto considerando che piove tutti i giorni da 1 mese
          ottimi niko e tex (stai recuperando velocemente per me), gianmaria idem.
          Manx te non ti abbronzi manco stando un mese in mezzo al deserto con solo il perizoma leopardato.
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
            soprattutto considerando che piove tutti i giorni da 1 mese
            ottimi niko e tex (stai recuperando velocemente per me), gianmaria idem.
            Grazie Manx, non pensavo vi ricordaste dei miei problemi.
            Diciamo che fisicamente ho recuperato, non mentalmente, ma riesco di nuovo a utilizzare la palestra come "valvola" di sfogo, e quindi mi sto allenando nel complesso bene. Tra l'altro dalla foto direi che si nota che anche il mio petto è indietro anni luce..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio

              Manx secondo me c'hai delle piastrellone non indifferenti.. conta che in questa foto l'addome non è nè contratto in maniera da essere spinto fuori, nè hai una bf in quella zona bassa, quindi secondo me se riuscissi ad omologare le percentuali di grasso del corpo non si vedrebbe alcuna sproporzione, anzi!
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                grazie manuel,per avermi caricato la foto

                Commenta


                  Il tiraggio continua...cercando sempre di preservare al meglio le masse!

                  Ieri sera post-wo:

                  [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

                  Stamattina a freddo appena sveglio:

                  [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

                  [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
                  La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                  Commenta


                    ottimooo!!!

                    Commenta


                      Grazie all...

                      Sono molto contento di come sto procedendo...nonostante sia passato in 3 mesi da 92kg agli 85kg attuali x 1.82, mantenedo le masse...!


                      Inviato da iPhone 4S con Tapatalk
                      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        niko veramente molto buono,cè ancora da rimuovere qualcosa nel basso addome ma imho ci sei,
                        tex88 bravissimo!!!
                        Eeeh...lo so...ma non ci sono MAI riuscito in vita mia a rimuovere quel "qualcosa" dal basso addome . Oltretutto ho pure 38 anni...il che non aiuta

                        Commenta


                          si è vero,ricordo nei tuoi precendeti 3d che sei uno a cui piace fare una "massa pesante" d'inverno e salire parecchio con i kg,secondo me proprio questo pregiudica il basso addome...cmq a 38 anni un fisico del genere,tanto di cappello

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            si è vero,ricordo nei tuoi precendeti 3d che sei uno a cui piace fare una "massa pesante" d'inverno e salire parecchio con i kg,secondo me proprio questo pregiudica il basso addome...cmq a 38 anni un fisico del genere,tanto di cappello
                            Mi piaceva fare massa pesante, però è da 3 anni che non oso perché appunto andando avanti con l'età noto che era diventata una fatica immane sgrassare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                              Grazie Manx, non pensavo vi ricordaste dei miei problemi.
                              Diciamo che fisicamente ho recuperato, non mentalmente, ma riesco di nuovo a utilizzare la palestra come "valvola" di sfogo, e quindi mi sto allenando nel complesso bene. Tra l'altro dalla foto direi che si nota che anche il mio petto è indietro anni luce..
                              Stai benone Tex, complimenti.

                              ---------- Post added at 18:42:32 ---------- Previous post was at 18:37:54 ----------

                              Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                              Ecco due fotuzze fatte stamattina.
                              Sono scarico di carbo e a freddo. Peso 81kg
                              Complimenti, grosso e tirato......comunque chi meglio di me ti capisce per il basso addome!!!!! A 44 anni tirare quelle zone risulta molto duro e faticoso.

                              ---------- Post added at 18:45:14 ---------- Previous post was at 18:42:32 ----------

                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              grazie manuel,per avermi caricato la foto
                              Gianmaria stavi per scoppiare? Ah ah!!!

                              ---------- Post added at 18:51:13 ---------- Previous post was at 18:45:14 ----------

                              @ jumeirah
                              procedi alla grande complimenti; tieni d'occhio i volumi, mi raccomando.

                              ---------- Post added at 18:55:03 ---------- Previous post was at 18:51:13 ----------

                              Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                              Mi piaceva fare massa pesante, però è da 3 anni che non oso perché appunto andando avanti con l'età noto che era diventata una fatica immane sgrassare.
                              Ho fatto questo errore, il passato inverno e in effetti per tirarmi e' stata una fatica immane.

                              Commenta


                                ahahha no no,quella foto era post svariati gelati e kinder fetta al latte,sono andato per lavarmi e ho visto il petto pieno e svenato,e ho detto,"azz petta che mi faccio la foto da mettere in lo famo strano"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎