Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks
Visualizza Messaggio
cmq ragazzi state sopravvalutando di brutto le braccia: rendono bene, vero (almeno un muscolo dei tanti ), ma non sono cosi' grosse come possono far pensare. Certo non sono da 36 cm...e avessi un po' piu' di picco al bicipite....
Originariamente Scritto da PhD
Visualizza Messaggio
cmq qualche giovamento l'ho avuto facendo molte dip e croci, esercizi con macchine e allenandolo piu' volte (non sempre). I manubri li ho usati sempre meno (non mi piacciono proprio, ma menez me li fa usare spesso), la panca piana o a 45 con bilanciere l'ho sempre mantenuta, anche se la prima la detesto mentre nella seconda sono "avanti" (grazie alle spalle; ero arrivato a fare 2 rip con 90kg con bil. e 6 rip con due manubri da 36 o 38).
Sul resto si', puoi avere ragione, tornassi cmq indietro di 20 anni continuerei o con l'atletica leggera che facevo intorno ai 15-16 anni, oppure con sport di potenza, es. WL o lotta (per i quali anche a detta di Menez sarei stato molto piu' portato).
Bon...oggi concludo con l'addome (alla phoenixxx) e cardio.
L'importante cmq è insistere e ringrazio il BB per la disciplina e per la "regolarità" che ha portato nella mia vita, anche se i risultati sono quelli che sono e non ci campo ovviamente
Commenta