Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
    bhe cacchiarola ti alleni come un toro e i risultati ci sono. ci mancherebbe
    piano piano...pare...
    cmq ragazzi state sopravvalutando di brutto le braccia: rendono bene, vero (almeno un muscolo dei tanti ), ma non sono cosi' grosse come possono far pensare. Certo non sono da 36 cm...e avessi un po' piu' di picco al bicipite....

    Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
    Manx se trovi una "cura per il petto" fammelo sapere!
    Comunque, sapendo la brutalità con cui ti alleni, penso tu paghi solo per il tuo passato non da modello e per l'età non più ottimale. Se avessi cominciato con questa ferocia a 18 anni, chissà
    Se la trovo la brevetto
    cmq qualche giovamento l'ho avuto facendo molte dip e croci, esercizi con macchine e allenandolo piu' volte (non sempre). I manubri li ho usati sempre meno (non mi piacciono proprio, ma menez me li fa usare spesso), la panca piana o a 45 con bilanciere l'ho sempre mantenuta, anche se la prima la detesto mentre nella seconda sono "avanti" (grazie alle spalle; ero arrivato a fare 2 rip con 90kg con bil. e 6 rip con due manubri da 36 o 38).

    Sul resto si', puoi avere ragione, tornassi cmq indietro di 20 anni continuerei o con l'atletica leggera che facevo intorno ai 15-16 anni, oppure con sport di potenza, es. WL o lotta (per i quali anche a detta di Menez sarei stato molto piu' portato).

    Bon...oggi concludo con l'addome (alla phoenixxx) e cardio.

    L'importante cmq è insistere e ringrazio il BB per la disciplina e per la "regolarità" che ha portato nella mia vita, anche se i risultati sono quelli che sono e non ci campo ovviamente

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      Manx comunque io il petto lo vedo molto migliorato rispetto alla ultime tue foto che ho visto(credo fossero del 2010 ). Le braccia ti giuro sembrano enormi,poi magari sono un 42 cm ma in ogni caso rendono benissimo ed quello che conta ; io ho 40 di braccio ma sembra la metà del tuo,vero è che sono 188 cm ed ho gli arti lunghi


      Tessera N° 7

      Commenta


        Click image for larger version

Name:	20120720203951copia.jpg
Views:	3
Size:	68.8 KB
ID:	15931611Click image for larger version

Name:	20120720195047copia.jpg
Views:	3
Size:	90.0 KB
ID:	15931612Click image for larger version

Name:	20120720194954copia.jpg
Views:	3
Size:	51.0 KB
ID:	15931613

        qualche foto during wo
        Diario di Er Califfo

        Commenta


          ottimo braah califfo

          Commenta


            Cali .. mi sbaglio o ti vedo un ingrassato?


            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






            [/URL][/SIZE][/CENTER]

            Commenta


              grazie braah clark

              si brahh marcè
              Diario di Er Califfo

              Commenta


                Fotina di ieri in palestra post cardio

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Manx comunque io il petto lo vedo molto migliorato rispetto alla ultime tue foto che ho visto(credo fossero del 2010 ). Le braccia ti giuro sembrano enormi,poi magari sono un 42 cm ma in ogni caso rendono benissimo ed quello che conta ; io ho 40 di braccio ma sembra la metà del tuo,vero è che sono 188 cm ed ho gli arti lunghi
                  guarda...ci credi che in massa non arrivavo a 42 cm? ora non lo so...me lo rimisuro...ma credo sotto ai 41, freddo o a caldo nel mio caso è totalmente indifferente, in quanto non mi pompo, forse un pochetto il petto

                  @gymrat: questa foto l'ho fatta proprio per te poco fa

                  come vedi...nonostante la bf "contenuta" e le venuzze sull'inguine...l'addome "non c'è"



                  p.s. il tuo addome e quello di natbig per me sono tra i migliori di BW!

                  p.s.2 ora apro un 3d con l'esperimento trazioni/addome di phoenixxx

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    manx domanda mezzo idiota: ma neanche al tocco senti l'addome? un minimo almeno...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Che dire,Manx lo seguo nelle foto fin dalla mia iscrizione;e' migliorato,molto. Credo che il suo punto forte sia la struttura,pochi,anche tra i "big"possono permettersi di postare video a ripetizione senza la paranoia di trovare un baco nella struttura;un conto e' farsi foto vicine ,come faccio anche io,su punti delimitati e qualitativi,un conto e' apparire in un video...per quel che riguarda il fisico purtroppo la pecca grande e' la mancanza dell'addome e del petto e in alcuni distretti (mancanza)di qualita',questo e' dovuto ovviamente ad una scelta di manx di seguire sempre una strada e statene certi solo pochi eletti risultano impressivi e grossi seguendo quella strada.Che dire,la struttura e' buona,o ci si accontenta di piccoli,percettibili miglioramenti o si fa il salto di qualita'.
                      Chobo una domanda al volo, in passato dicesti che la struttura di conan non è affatto buona mentre dici che la struttura di manx è ottima. Posso chiederti in cosa secondo te la struttura di manx è migliore di quella di conan ?

                      ( non sto facendo un confronto fra i due utenti anche perchè sono totalmente differenti però olevo capire i parametri per i quali secondo chobo una struttura è ottimale )

                      ---------- Post added at 11:17:52 ---------- Previous post was at 11:16:35 ----------

                      ma non potrebbe essere il semplice fatto di esser stato obeso da giovane e quindi li sulla panza c'è un'armata di adipociti anziani che si ostinano a non andar via

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio

                        ---------- Post added at 11:17:52 ---------- Previous post was at 11:16:35 ----------

                        ma non potrebbe essere il semplice fatto di esser stato obeso da giovane e quindi li sulla panza c'è un'armata di adipociti anziani che si ostinano a non andar via
                        anche ma dipende pure dall'ipertrofia...se l'addome è ben ipertrofico un minimo si vede anche se non si è scannati. L'uno e l'altro è la causa...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Che dire,Manx lo seguo nelle foto fin dalla mia iscrizione;e' migliorato,molto. Credo che il suo punto forte sia la struttura,pochi,anche tra i "big"possono permettersi di postare video a ripetizione senza la paranoia di trovare un baco nella struttura;un conto e' farsi foto vicine ,come faccio anche io,su punti delimitati e qualitativi,un conto e' apparire in un video...per quel che riguarda il fisico purtroppo la pecca grande e' la mancanza dell'addome e del petto e in alcuni distretti (mancanza)di qualita',questo e' dovuto ovviamente ad una scelta di manx di seguire sempre una strada e statene certi solo pochi eletti risultano impressivi e grossi seguendo quella strada.Che dire,la struttura e' buona,o ci si accontenta di piccoli,percettibili miglioramenti o si fa il salto di qualita'.
                          azzo mocio...ieri avevo perso questo tuo post! Grazie...avere degli "elogi" (seppur critici) da te è un complimento! Per quanto riguarda la critica di fondo....concordo in pieno!

                          Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                          Concordo. Anche io ho notato che c'erano con il tempo miglioramenti anche se a volte piccoli.
                          La costanza, in questo sport, viene sempre premiata.
                          Saltato anche questo, grazie anche a te. cmq sono d'accordo...ad una certa età i progressi, come mi dice spesso menez, arrivano goccia su goccia...e magari ci vogliono anni di lavoro solo per fare un mini-progresso dello 0,5%.

                          Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                          manx domanda mezzo idiota: ma neanche al tocco senti l'addome? un minimo almeno...
                          solo nelle prime due "file"

                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          Chobo una domanda al volo, in passato dicesti che la struttura di conan non è affatto buona mentre dici che la struttura di manx è ottima. Posso chiederti in cosa secondo te la struttura di manx è migliore di quella di conan ?

                          ( non sto facendo un confronto fra i due utenti anche perchè sono totalmente differenti però olevo capire i parametri per i quali secondo chobo una struttura è ottimale )

                          ---------- Post added at 11:17:52 ---------- Previous post was at 11:16:35 ----------

                          ma non potrebbe essere il semplice fatto di esser stato obeso da giovane e quindi li sulla panza c'è un'armata di adipociti anziani che si ostinano a non andar via
                          infatti il problema è anche quello e lo dico da sempre

                          oh ragazzi ho 33 anni...non 50 non mi invecchiate

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            Ecco due fotuzze fatte stamattina.
                            Sono scarico di carbo e a freddo. Peso 81kg
                            File Allegati

                            Commenta


                              Lo famo riflesso, nel vetro della finestra...
                              Click image for larger version

Name:	ImageUploadedByTapatalk1342862388.979529.jpg
Views:	1
Size:	48.5 KB
ID:	15931616

                              Commenta


                                @manx

                                hai davvero un'ottima struttura: clavicole ampie, vita stretta. Schiena, braccio e spalla ottimi per me, resta il problema del petto, che hai comunque migliorato, e dell'addome, che, ahimè, fa tanto nell'impatto del front. Noto però i quad lievemente ridimensionati, almeno da quello che traspare dalle foto, ma probabilmente saranno più qualitativi. Credo che con una luce migliore renderesti sicuramente di più: so bene che per noi visi pallidi è difficile farsi delle foto decenti....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎