Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
solo l'orologio mi pesava quasi un kg, per questo mi è venuta leggermente mossaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadDoc Visualizza Messaggiophoenix la 'dieta' che stai seguendo da mesi prevede una ricarica di cho 1 volta alla settimana? in caso contrario, prima di gettare la spugna, potresti provare a ricaricare questo weekend e dopo 7 giorni vedere se e' cambiato qualcosa a livello di composizione corporea/peso.
Commenta
-
-
1.78Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiomanx se cali di bf vedi come esce l'addome
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
secondo me manx, devi giocare con i carbo e aumentare il cardio...ho capito che perdi volume ma vai a migliorare sulla qualità generale... ottime braccia e petto migliorato...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioho l'addome alla 0positivo
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiomanx se cali di bf vedi come esce l'addome
Comunque oltre il grasso antico credo ora ci sia altro grasso facile da rimuovere, non credo abbia ancora iniziato il cutting quest'anno, oppure ha iniziato da pocoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
boh manx a me sembra ancora altina la bf (culturisticamente parlando eh)..si intravedono solo i primi "tasselli" per come la vedo io se vuoi l'addome definito non hai altra scelta se non quella di calare ancora...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
si le braccia sono sempre state il mio punto debole, ma piu vado avanti e piu me ne faccio una ragione...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio1.78
bella condizione cmqOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosembri ben più basso nella foto
bella condizione cmq
comunque graziePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta