Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    la folla arriva quando io sto facendo la doccia
    alé.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      ah...capito capito! Provo domani stesso. nella mia palestra non c'è mai nessuno o quasi...perché in pratica la apro io...la folla arriva quando io sto facendo la doccia
      Per via dell'anaconda??
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        manuel per l'addome, dragon flag su declinata con sovraccarico alle caviglie, se non lo senti così, non posso aiutarti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          manuel per l'addome, dragon flag su declinata con sovraccarico alle caviglie, se non lo senti così, non posso aiutarti.
          fatto fatto...a iosa

          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          Per via dell'anaconda??


          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          alé.


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          bhe lo trovo bene, ma i punti deboli restano gli stessi e credo lui lo sappia.
          grazie

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            non a toccare la barra. semplicemente a 90 gradi rispetto al busto. ti fai le tue belle 8/10/12 trazioni con le gambe orizzontali. a me spaccano.
            ma in pratica, lasciando stare le trazioni, si può fare una semplice contrazione isometrica tipo per 30secondi , o meglio a cedimento...?!
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              fatto fatto...a iosa
              eh aumenta il peso, mo' mi aggrappo alle tue zampotte vediamo se non senti l'addome.

              btw, dnp, anche tu immagini la gente che punta la sveglia ed esce correndo di casa porca miseria! sono in ritardo, manx si starà già facendo lo shampoo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                eh aumenta il peso, mo' mi aggrappo alle tue zampotte vediamo se non senti l'addome.

                Btw, dnp, anche tu immagini la gente che punta la sveglia ed esce correndo di casa porca miseria! sono in ritardo, manx si starà già facendo lo shampoo.





                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  ma in pratica, lasciando stare le trazioni, si può fare una semplice contrazione isometrica tipo per 30secondi , o meglio a cedimento...?!
                  lavorando di dorso, il busto lavora ancor più maggiormente perchè sei costretto a mantenere la posizione orizzontale ostacolata dal movimento.

                  Commenta


                    manx per l'addome hai provato ad allenarlo con un approccio "sbagliato"??..ovvero anche tutti i giorni,esercizi a corpo libero ad alte ripetizioni alternati al cadio? io facendo cosi ho ottenuto grossi miglioramenti...dico approccio sbagliato perchè sono in molti a sostenere che essendo comunque un muscolo vada allenato una o massimo 2 volte a settimana come ogni altro muscolo..

                    Commenta


                      Eppure mi pareva di essermi spiegato bene

                      Commenta


                        ti riferisci a me chobo?..scusa ma non ho letto i precedenti interventi..ho visto la foto,mi sono ricordato di manx e ricordo che ad una domanda "come alleni l'addome" la sua risposta fu "come va allenato"..quindi avevo suggerito di andare un pò fuori da certi schemi.

                        Commenta


                          No, no non solo a te...e' che ogni volta a manx gli si danno una miriade di consigli....le ha provate tutte,fidati

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            Eppure mi pareva di essermi spiegato bene
                            la verità è che ti abbiamo messo tutti in ignore.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              la verità è che ti abbiamo messo tutti in ignore.
                              ah ecco..

                              Commenta


                                ahah

                                @gianmaria: si a corpo libero li faccio spesso, anche a "random", a volte anche 3-4 volte post wo variando spesso...ma tutti questi miglioramenti non ci sono ho l'addome alla 0positivo

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎