Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah...capito capito! Provo domani stesso. nella mia palestra non c'è mai nessuno o quasi...perché in pratica la apro io...la folla arriva quando io sto facendo la doccia“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiomanuel per l'addome, dragon flag su declinata con sovraccarico alle caviglie, se non lo senti così, non posso aiutarti.
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPer via dell'anaconda??
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioalé.
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiobhe lo trovo bene, ma i punti deboli restano gli stessi e credo lui lo sappia.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon a toccare la barra. semplicemente a 90 gradi rispetto al busto. ti fai le tue belle 8/10/12 trazioni con le gambe orizzontali. a me spaccano."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiofatto fatto...a iosa
btw, dnp, anche tu immagini la gente che punta la sveglia ed esce correndo di casa porca miseria! sono in ritardo, manx si starà già facendo lo shampoo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioeh aumenta il peso, mo' mi aggrappo alle tue zampotte vediamo se non senti l'addome.
Btw, dnp, anche tu immagini la gente che punta la sveglia ed esce correndo di casa porca miseria! sono in ritardo, manx si starà già facendo lo shampoo.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioma in pratica, lasciando stare le trazioni, si può fare una semplice contrazione isometrica tipo per 30secondi , o meglio a cedimento...?!
Commenta
-
-
manx per l'addome hai provato ad allenarlo con un approccio "sbagliato"??..ovvero anche tutti i giorni,esercizi a corpo libero ad alte ripetizioni alternati al cadio? io facendo cosi ho ottenuto grossi miglioramenti...dico approccio sbagliato perchè sono in molti a sostenere che essendo comunque un muscolo vada allenato una o massimo 2 volte a settimana come ogni altro muscolo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioEppure mi pareva di essermi spiegato bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiola verità è che ti abbiamo messo tutti in ignore.
Commenta
-
-
ahah
@gianmaria: si a corpo libero li faccio spesso, anche a "random", a volte anche 3-4 volte post wo variando spesso...ma tutti questi miglioramenti non ci sono ho l'addome alla 0positivo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta