Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiohai provato con la swiss ball? ti dà instabilità e con i crunch lì sopra sei costretto ad attivare ogni fibra per trovare l'equilibrio...anche io ho un problema di ipertrofia all'addome, sta migliorando da quando uso la palla svizzera e mi concentro molto sulla negativa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
E' normale, ed ho provato su me stesso, che chi non vive di BB, preso da questioni lavorative possa trascurare talvolta l'allenamento.
Il peso corporeo, sai meglio di me, non deve essere una fissa. Se ti vedi più roccioso in genere, ti credo sulla parola.
Con il tempo e la costanza dell'allenamento pur dove non sono presenti guadagni in termini di peso, la qualità muscolare è destinata ad aumentare.
Ti capita mai di passare per Napoli? Si potrebbe pensare ad un workout insieme.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioUna volta l'anno devo postare anche io
Foto e video di questa mattina
il video...si chiama "opss" poichè ero convinto di aver lasciato spenta la fotocamera
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Sono al 90%, domenica prox finisce questa stagione.
Lo "strano" della foto e del video...è nella canottiera da muratore e nel passaggio di "pelo" dalla testa alla schiena.
Enjoy
p.s. si' lo so, petto e addome non pervenuti Faccia indietro.
ma nella tua palestra non c'è mai un'anima?
da me c'è il bordello e mi alleno in genere con altri 2 amici fissi che fa bene per la competizione, a dare sempre il meglio e il massimo.Last edited by phoenixxx; 20-07-2012, 18:01:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioprima della giravolta...ampiezza dorsale invidiabile.
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioE' normale, ed ho provato su me stesso, che chi non vive di BB, preso da questioni lavorative possa trascurare talvolta l'allenamento.
Il peso corporeo, sai meglio di me, non deve essere una fissa. Se ti vedi più roccioso in genere, ti credo sulla parola.
Con il tempo e la costanza dell'allenamento pur dove non sono presenti guadagni in termini di peso, la qualità muscolare è destinata ad aumentare.
Ti capita mai di passare per Napoli? Si potrebbe pensare ad un workout insieme.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Quando parlo di trascurare, intendo in senso ampio.Quindi anche rendere meno pur recandosi in palestra regolarmente.
Ti consiglio una visita nella mia città. Napoli ti sa stregare con le sue bellezze.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiograzie, è l'unica cosa di cui vado semi-fiero
ma io non trascuravo l'allenamento, mi allenavo cmq 4-5 volte a settimana, sia qui a Freiburg quando potevo che a Mainz dove ero piu' stabile...il discorso è che probabilmente recuperavo meno, mi stressavo di piu' e in cut ho catabolizzato di piu'. Per quanto riguarda napoli...non ci sono mai stato, ma accetto l'invito...non si sa mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa proposito di addome. ho visto il video dell'allenamento del dorso, alla fine quando fai le trazioni. è una mesata che io e il mio gruppo di amici di allenamento che iniziamo con 2 serie x max di trazioni presa inversa e 2 serie x max di trazioni con la barra a farfalla con le gambe a squadra. ti dico solo una cosa devastanti. stai per 3 o 4 giorni con dom all'addome assurdi. prova.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Che dire,Manx lo seguo nelle foto fin dalla mia iscrizione;e' migliorato,molto. Credo che il suo punto forte sia la struttura,pochi,anche tra i "big"possono permettersi di postare video a ripetizione senza la paranoia di trovare un baco nella struttura;un conto e' farsi foto vicine ,come faccio anche io,su punti delimitati e qualitativi,un conto e' apparire in un video...per quel che riguarda il fisico purtroppo la pecca grande e' la mancanza dell'addome e del petto e in alcuni distretti (mancanza)di qualita',questo e' dovuto ovviamente ad una scelta di manx di seguire sempre una strada e statene certi solo pochi eletti risultano impressivi e grossi seguendo quella strada.Che dire,la struttura e' buona,o ci si accontenta di piccoli,percettibili miglioramenti o si fa il salto di qualita'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChe dire,Manx lo seguo nelle foto fin dalla mia iscrizione;e' migliorato,molto. Credo che il suo punto forte sia la struttura,pochi,anche tra i "big"possono permettersi di postare video a ripetizione senza la paranoia di trovare un baco nella struttura;un conto e' farsi foto vicine ,come faccio anche io,su punti delimitati e qualitativi,un conto e' apparire in un video...per quel che riguarda il fisico purtroppo la pecca grande e' la mancanza dell'addome e del petto e in alcuni distretti (mancanza)di qualita',questo e' dovuto ovviamente ad una scelta di manx di seguire sempre una strada e statene certi solo pochi eletti risultano impressivi e grossi seguendo quella strada.Che dire,la struttura e' buona,o ci si accontenta di piccoli,percettibili miglioramenti o si fa il salto di qualita'.
La costanza, in questo sport, viene sempre premiata.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendi le alzate di gamba fino a toccare la barra o quasi? Se si'...fatte e rifatte, ma idem...non sento nulla. Doms...che sono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionon a toccare la barra. semplicemente a 90 gradi rispetto al busto. ti fai le tue belle 8/10/12 trazioni con le gambe orizzontali. a me spaccano.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFoto di Manx : pervenute
Commento di LeolardoS: non pervenuto.
Commenta
-
Commenta