manx dalla foto dell'avatar il petto lo vedo migliorato...purtroppo fa tutto la genetica. Braccio enorme!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioUna volta l'anno devo postare anche io
Foto e video di questa mattina
il video...si chiama "opss" poichè ero convinto di aver lasciato spenta la fotocamera
Sono al 90%, domenica prox finisce questa stagione.
Lo "strano" della foto e del video...è nella canottiera da muratore e nel passaggio di "pelo" dalla testa alla schiena.
Enjoy
p.s. si' lo so, petto e addome non pervenuti Faccia indietro.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiomanx dalla foto dell'avatar il petto lo vedo migliorato...purtroppo fa tutto la genetica. Braccio enorme!
che si dia inizio al bracciometro
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio<3
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza MessaggioManx il petto è migliorato
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiomatt ottimo, giusto perché era dedicata alle donnine la foto.
feiwong ottimo senso dell'umorismo, in aggiunta.
manx ottima sfilata, dovresti lavorare sulla giravolta.
p.s. quando posterà ciobo, avvertitemi prima...cosi' mi evito l'umiliazione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sai una cosa? Il front lo trovo migliorato anche nel petto che tu dichiari di non essere pervenuto.
Probabilmente sarà una questione di posa, ma la zampetta mi sembra un pochetto dietro rispetto al recente passato.
Che ne dici?
La tua strategia alimentare attuale? Se posso chiedertelo senza andare OT.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiomatt ottimo, giusto perché era dedicata alle donnine la foto.
manx ottima sfilata, dovresti lavorare sulla giravolta.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioSai una cosa? Il front lo trovo migliorato anche nel petto che tu dichiari di non essere pervenuto.
Probabilmente sarà una questione di posa, ma la zampetta mi sembra un pochetto dietro rispetto al recente passato.
Che ne dici?
La tua strategia alimentare attuale? Se posso chiedertelo senza andare OT.
Dieta: ho incominciato il primo maggio,scendendo dalle 3100 on prima a 2250 (off 1800), quindi ora a 1600 on e 1350 off. Carbo circa 40 gr solo on post wo...da lunedi qualcuno mi vorrebbe mettere a 1000 kal al giorno fino a domenica... pero' mi sa che non accetto.
edit: cardio almeno 4 volte a settimana, max 5.
ah, in pratica mi alleno a digiuno...facendo colazione spesso prima delle 4 (fame ) e allenandomi alle 9.
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioStai benone. Alla tua età va bene.
Caxxate a parte il petto è migliorato ed il tricipite è esploso. Gut.
Sent from my GT-I8350 using Board Express
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza MessaggioComplimenti manx, anche se si nota la "carenza" di pettorale trovo più antiestetico nel complesso la parte delle gambe...cmq complimenti ancora
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
manx ottima sfilata, dovresti lavorare sulla giravolta.
Commenta
-
-
@ Manx. 5 kg in meno rispetto a Maggio. E rispetto allo scorso anno nello stesso periodo? Noti dei miglioramenti anche piccoli allo specchio oltre che sulla bilancia?
Comunque sai benissimo che, nelle foto, si gioca tutto sulle luci che a volte ti possono fregare.
@Feiwong. Hai rep.Last edited by clbx31; 20-07-2012, 16:05:58.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiovai con le 1000 kcal
il discorso è che sicuramente 8-9 gg cosi' brucio ogni minimo muscolo che ho, e già non sono parecchi.
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio@ Manx. 5 kg in meno rispetto a Maggio. E rispetto allo scorso anno nello stesso periodo? Noti dei miglioramenti anche piccoli allo specchio oltre che sulla bilancia?
Comunque sai benissimo che, nelle foto, si gioca tutto sulle luci che a volte ti possono fregare.
@Feiwong. Hai rep.
Cmq su di me non so essere oggettivo, in quanto per "natura" si tende a peggiorare i punti deboli e ad enfatizzare quelli "forti" (sempre che ci siano ).
Cmq sul quad posso darti ragione, ma i femorali credo siano migliori, lo noti quando faccio il rematore:
è il video completo della sessione di oggi.
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio@manx io ricordo foto vecchie e mi sembri più "roccioso"...peccato davvero per petto e addome che ti fanno perdere un po' di impatto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta