Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    manx dalla foto dell'avatar il petto lo vedo migliorato...purtroppo fa tutto la genetica. Braccio enorme!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Una volta l'anno devo postare anche io

      Foto e video di questa mattina

      il video...si chiama "opss" poichè ero convinto di aver lasciato spenta la fotocamera



      Sono al 90%, domenica prox finisce questa stagione.

      Lo "strano" della foto e del video...è nella canottiera da muratore e nel passaggio di "pelo" dalla testa alla schiena.
      Enjoy

      p.s. si' lo so, petto e addome non pervenuti Faccia indietro.


      <3
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        Manx il petto è migliorato
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

        Bo, penso siano le schede...



        Commenta


          matt ottimo, giusto perché era dedicata alle donnine la foto.
          feiwong ottimo senso dell'umorismo, in aggiunta.
          manx ottima sfilata, dovresti lavorare sulla giravolta.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
            manx dalla foto dell'avatar il petto lo vedo migliorato...purtroppo fa tutto la genetica. Braccio enorme!
            esagerato è poco meno di quello di marcioromano, ma lo arrivo
            che si dia inizio al bracciometro

            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            <3
            cioé? sono tardo con i numeretti e un utente piu' volte mi ha detto di avere un quoziente intellettivo sotto alla media...cerca di farti capire
            Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
            Manx il petto è migliorato
            cosi' pare...boh

            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            matt ottimo, giusto perché era dedicata alle donnine la foto.
            feiwong ottimo senso dell'umorismo, in aggiunta.
            manx ottima sfilata, dovresti lavorare sulla giravolta.
            prendero' lezioni di danza come arnold e columbu

            p.s. quando posterà ciobo, avvertitemi prima...cosi' mi evito l'umiliazione

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              Sai una cosa? Il front lo trovo migliorato anche nel petto che tu dichiari di non essere pervenuto.
              Probabilmente sarà una questione di posa, ma la zampetta mi sembra un pochetto dietro rispetto al recente passato.
              Che ne dici?
              La tua strategia alimentare attuale? Se posso chiedertelo senza andare OT.
              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

              Commenta


                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                matt ottimo, giusto perché era dedicata alle donnine la foto.
                feiwong ottimo senso dell'umorismo, in aggiunta.
                manx ottima sfilata, dovresti lavorare sulla giravolta.
                ah ah che stronza
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  Stai benone. Alla tua età va bene.

                  Caxxate a parte il petto è migliorato ed il tricipite è esploso. Gut.
                  Sent from my GT-I8350 using Board Express
                  Last edited by naoto; 20-07-2012, 13:06:49.
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    Complimenti manx, anche se si nota la "carenza" di pettorale trovo più antiestetico nel complesso la parte delle gambe...cmq complimenti ancora

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                      Sai una cosa? Il front lo trovo migliorato anche nel petto che tu dichiari di non essere pervenuto.
                      Probabilmente sarà una questione di posa, ma la zampetta mi sembra un pochetto dietro rispetto al recente passato.
                      Che ne dici?
                      La tua strategia alimentare attuale? Se posso chiedertelo senza andare OT.
                      io ho notato che in questa foto sembro molto "+ lungo"...ben oltre 180 cm...magari è una mia impressione, boh. Cmq sul tubo c'è l'intera sessione di oggi, magari si capisce di piu'. Tutto puo' essere che le gambe siano "ridotte". Del resto sono circa 5kg sotto rispetto maggio.
                      Dieta: ho incominciato il primo maggio,scendendo dalle 3100 on prima a 2250 (off 1800), quindi ora a 1600 on e 1350 off. Carbo circa 40 gr solo on post wo...da lunedi qualcuno mi vorrebbe mettere a 1000 kal al giorno fino a domenica... pero' mi sa che non accetto.

                      edit: cardio almeno 4 volte a settimana, max 5.

                      ah, in pratica mi alleno a digiuno...facendo colazione spesso prima delle 4 (fame ) e allenandomi alle 9.

                      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                      Stai benone. Alla tua età va bene.

                      Caxxate a parte il petto è migliorato ed il tricipite è esploso. Gut.
                      Sent from my GT-I8350 using Board Express
                      ma come alla "mia età"?

                      Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
                      Complimenti manx, anche se si nota la "carenza" di pettorale trovo più antiestetico nel complesso la parte delle gambe...cmq complimenti ancora
                      anche tu dello stesso parere di clbx31, quindi? Puo' essere...boh. Ho ricevuto/sto ricevendo sia complimenti che critiche (del tipo sei "peggiorato in dorso/gambe ecc...")....la cosa mi consola, faccio una media e ne traggo che non sono né migliorato, né regredito.

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        matt ottimo, giusto perché era dedicata alle donnine la foto.
                        feiwong ottimo senso dell'umorismo, in aggiunta.
                        manx ottima sfilata, dovresti lavorare sulla giravolta.
                        Grazie Gorgone, la cosa che mi rattrista ie' che in un ottimo forum quale reputo questo e nel quale tra moderatori e utenti con i quali e' un piacere confrontarsi,avere pareri e crescere in questo sport nel quale non si finisce mai di imparare, ci siano elementi che a volte ne riducono lo spessore, sia per invidia che per difficoltà nel confrontarsi, cercando di mettere in ridicolo con umorismo spicciolo e da bar chi veramente ci crede e ci mette l'anima raggiungendo cosi' determinati obiettivi, non considerando che ridicoli sono prima di tutto proprio loro. E con questo chiudo.

                        Commenta


                          vai con le 1000 kcal
                          DIARIO

                          Commenta


                            @ Manx. 5 kg in meno rispetto a Maggio. E rispetto allo scorso anno nello stesso periodo? Noti dei miglioramenti anche piccoli allo specchio oltre che sulla bilancia?
                            Comunque sai benissimo che, nelle foto, si gioca tutto sulle luci che a volte ti possono fregare.

                            @Feiwong. Hai rep.
                            Last edited by clbx31; 20-07-2012, 15:05:58.
                            Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                            Commenta


                              @manx io ricordo foto vecchie e mi sembri più "roccioso"...peccato davvero per petto e addome che ti fanno perdere un po' di impatto
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                                vai con le 1000 kcal
                                cosi' poi vado direttamente all'ospedale
                                il discorso è che sicuramente 8-9 gg cosi' brucio ogni minimo muscolo che ho, e già non sono parecchi.

                                Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                                @ Manx. 5 kg in meno rispetto a Maggio. E rispetto allo scorso anno nello stesso periodo? Noti dei miglioramenti anche piccoli allo specchio oltre che sulla bilancia?
                                Comunque sai benissimo che, nelle foto, si gioca tutto sulle luci che a volte ti possono fregare.

                                @Feiwong. Hai rep.
                                Rispetto alla stagione scorsa secondo me qualche progresso l'ho fatto, peso meno ma sono piu' impressivo. C'è da dire tuttavia che per un anno (fino a questo Aprile) ho fatto avanti indietro tra mainz e Freiburg (circa 300km) due volte a settimana, ed ero piu' stressato, molto piu' spossato durante gli allenamenti e dormivo ancora meno. Sulle luci...già...ho fatto mercoledi una foto nello spogliatoio e l'addome è ben piu' visibile...nella sala pesi perdo un po'.
                                Cmq su di me non so essere oggettivo, in quanto per "natura" si tende a peggiorare i punti deboli e ad enfatizzare quelli "forti" (sempre che ci siano ).
                                Cmq sul quad posso darti ragione, ma i femorali credo siano migliori, lo noti quando faccio il rematore:



                                è il video completo della sessione di oggi.

                                Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                                @manx io ricordo foto vecchie e mi sembri più "roccioso"...peccato davvero per petto e addome che ti fanno perdere un po' di impatto
                                il problema dell'addome...non è tanto o solo la pelle in eccesso dovuta all'ex obesità, ma la scarsissima ipertrofia addominale...l'addome non riesco proprio a sentirlo lavorare, in nessun modo...anzi, proprio non vuole lavorare. Sul petto...stesso discorso, lo sento solo con le dip/pullover e croci, ma almeno li' pelle in eccesso non c'è

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎