Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioovvioamente non sono e non saranno mai al vostro pari.. ma per divertirsi un pò le posto...
Imageshack - 020420101764.jpg
Imageshack - 020420101770.jpg
8 mesi di palestra. 18 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPhoenixx mi tocca darti ragione....
oggi in palestra c era uno grosso che viene ultimamente.... subito mi dice che ho la pelle sottile e che si vede bene il bicipite ed il tricipite... guardo il suo braccio, che è veramente grosso sarà un 45-46 su un 1.80 di altezza di BF sembrava altino ma non troppo 14-15 % toh....
Il suo braccio è parecchio liscio cmq, gli prendo la pelle ( sicuro di trovarci sotto un bel pò di grasso ) e con mia sorpresa non lo trovo era solo pelle abbastanza spessa e subito sotto c era il muscolo.... grasso veramente poco....
una tragedia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioio credo che se geneticamente ho quella pelle, quella mi tengo. non credo che lo spessore sia dovuto al grasso. anceh sulle mani e sui piedi è abbastanza spessa. certo non come sul resto del corpo, ma si vede che è spessa.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioal bagno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobellissimo fisico. molto gradevole
Commenta
-
-
ottimo veramente Davide!DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiogran bel fisicoOriginariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioottimo veramente Davide!Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosei venuto grosso anche con brutte luci, bravo fratello Nat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSpettacolo Naturalmentebig , sempre meglioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioSpettacolo Naturalmentebig , sempre meglioOriginariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioquoto.Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh si davvero ottimo natbig!!
Commenta
-
Commenta