Matt stai bene bravo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioqual è il tuo peso?
---------- Post added at 00:05:52 ---------- Previous post was at 00:02:57 ----------
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomi associo ai complimenti....e chiedo anch'io, sono interessato al discorso sullo stallo, visto che anche le mie lune son sempre di più...
Commenta
-
-
molto bene matt..Ricordo anche delle ottime gambe
Comunque non sembra tu abbia la testa enorme ( a meno che tu non sia proprio grosso)
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
Mah!!! stasera un pò di acqua in meno.Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioDomattina pesata.......ma comunque meno di 75kg x 175cm
---------- Post added at 00:05:52 ---------- Previous post was at 00:02:57 ----------
Niente di che, nei precedenti post avevo dato qualche dritta a phoenixx per uscire dallo stallo.
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomattfrocio a quando la prima gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo89 Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]123384[/ATTACH]
Situazione Attuale,c'è molto da lavorare
up up up up
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioespo a quando la prima gara?
---------- Post added at 04:14:44 ---------- Previous post was at 02:17:20 ----------
x phoenixxx leggiti il libro "l'alimentazione vincente" del prof. roberto calcagno, parla di casi che ha trattato (con successo) con il metabolismo sotto le scarpe come il tuo. Ti spiega bene come riprenderti da questa situazione e come non farla accadere piùIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioposso fare miss italia con i miei 72 kg
---------- Post added at 04:14:44 ---------- Previous post was at 02:17:20 ----------
x phoenixxx leggiti il libro "l'alimentazione vincente" del prof. roberto calcagno, parla di casi che ha trattato (con successo) con il metabolismo sotto le scarpe come il tuo. Ti spiega bene come riprenderti da questa situazione e come non farla accadere più
Commenta
-
-
le gambe sono sempre state un mio punto forte, comunque ora l'upper è praticamente al pari con il restoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Matt, a parte andare a fighe, jpp ti fomenta per un palco o stai allo s*****?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta