Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
    Phonexx l'inizio di un programma alimentare il cui scopo è eliminare adipe corrisponde anche all'inizio di un graduale processo di adattamento metabolico che, in soggetti con bf molto alta, portano inevitabilmente allo stallo, il metabolismo si appiattisce e smetti di avere progressi, andare a tagliare anche l'aria che respiri non servirà. Imho dovresti andare per 1-2 settimane in normocalorica, per ripristinare la capacità del tuo corpo a rispondere a nuovi stimoli. Chi parte da una bf relativamente bassa è difficile che incontrerà questo 'punto morto', ma se parliamo di oltre 10 kg di cotenna già tolti, è facile che ti capiterà.

    Se vuoi un consiglio, recupera fisicamente e mentalmente e poi ricomincia

    Quoto tutto!
    Esattamente ciò che gli consigliai giorni fa..
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      "lo famo da lontano"

      Commenta


        Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio
        [ATTACH=CONFIG]123098[/ATTACH]

        1.76 75kg 19 anni
        Ri-edito 77kg.

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          mi sono posto un obbiettivo. scendere sotto gli 80. ci sono arrivato ma pensavo con risultati migliori in termini di qualità. mi sono riposto un nuovo obbiettivo. 75.ne mancano altri 1.5/2 dopodichè ricomincerò a mangiare come si deve. la cosa che mi spaventa è che con così poche calorie il mio fisico risulta ultraefficiente. oltre a calare poco di grassi, calo poco in massa e riesco a tenere ancora una discreta forza nei wo. questa è stata una prova che mi ha fatto capire quanto non sono predisposto a scannarmi.
          ieri parlavo con un amico della palestra, bel fisico, buone masse e tiraggio ottimale tutto l'anno. se non si mangia un litro di latte al giorno e 12 merendine gli gira la testa...ovviamente addome squartato, pelle finissima, e masse buone. ma mi dice...e a ste se non faccio il ***** a tavola mi perdo i pezzi.
          per quanto possiamo forzare la nostra genetica, questa avrà sempre la meglio.

          Assolutamente d'accordo però oltre la genetica c'è anche il criterio, e secondo me dovresti 'riprenderti' e poi ricominciare, e sono sicuro che avrai il tuo risultato

          grazie per la rep

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            "lo famo da lontano"
            Ottimo blocco!
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              io mi vedo secco e appannato rispetto lo scorso anno

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                io mi vedo secco e appannato rispetto lo scorso anno
                Semplicemente perchè sei meno definito.
                Non credo assolutamente che sei più "secco=meno muscoli" .
                Semplicemente sono più coperti e visibili rispetto l'anno scorso.. tutto qua.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Semplicemente perchè sei meno definito.
                  Non credo assolutamente che sei più "secco=meno muscoli" .
                  Semplicemente sono più coperti e visibili rispetto l'anno scorso.. tutto qua.
                  però col peso siamo li li, quest'anno a parità di peso la qualità è evidentemente inferiore, e vabè, errori.

                  Commenta


                    bravo leos bel braccione....grazie a tutti i brah

                    Commenta


                      bel braccio leo,da questa foto sembra abbastanza pulito

                      grande gian,passi da gigante

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        io mi vedo secco e appannato rispetto lo scorso anno
                        appannato forse...secco proprio no leo

                        bel braccione
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          bravo leos bel braccione....grazie a tutti i brah
                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          bel braccio leo,da questa foto sembra abbastanza pulito

                          grande gian,passi da gigante
                          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                          appannato forse...secco proprio no leo

                          bel braccione
                          sia chiaro che era a freddo, stavo allenando le gambe , comunque grazie ragazzi

                          Commenta







                            Post cardio.....un pò acquoso direi!!!!!
                            File Allegati

                            Commenta


                              Sti cazzz che volumiComplimenti
                              Last edited by menphisdaemon; 19-07-2012, 14:00:56. Motivo: No quote foto della stessa pagina!!

                              Commenta


                                Peccato i fianchetti...bei volumi per il resto.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎