lì per lì avevo capito che il bimbo fosse tuo figlio, ero convinta fossi under 18, mi è venuto un colpo.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiolì per lì avevo capito che il bimbo fosse tuo figlio, ero convinta fossi under 18, mi è venuto un colpo."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioahahaha...si faccio 18 anni a settmbre,per farmi fare le foto,devo giocare una partita a dragonball con lui sulla play"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioil misticismo ti ha ispirata al cambio dell'avatar?
btw il vangelo di saramago c'entra un tubazzo con gli esseni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioin effetti ero indecisa tra questo ed una foto della mia potentissima (ahahahah) schiena, ho optato per questo perché sto riflettendo sul perché tutti gli storici simpatici che conosco sono anche ebraisti.
btw il vangelo di saramago c'entra un tubazzo con gli esseni.
grazie per il "simpatico" ...io amoil popolo e le tradizioni ebraiche"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
in che senso?...se pensi che sia un eremita tipo quelli che pensano solo al culturismo ti sbagli,anzi sono fuori fino a tardi praticamente ogni sera e al dila dell'alimentazione lo "sgarro giornaliero" c'è sempre...sennò no ho capito il post
---------- Post added at 19:20:46 ---------- Previous post was at 19:19:50 ----------
grazie leo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioin che senso?...se pensi che sia un eremita tipo quelli che pensano solo al culturismo ti sbagli,anzi sono fuori fino a tardi praticamente ogni sera e al dila dell'alimentazione lo "sgarro giornaliero" c'è sempre...sennò no ho capito il post
---------- Post added at 19:20:46 ---------- Previous post was at 19:19:50 ----------
grazie leo"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosi non riesco a quotare ma hai detto tipo "questo conta più che l'alimentazione"..questo intendevo,non capivo diciamo cosa volessi dire"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioio amoil popolo e le tradizioni ebraiche
btw qua siamo ot perché non torni nel thread del libro a spiegare queste incongruenze che, sono certa, interessano a molti (due almeno) anche se è pessima questa abitudine degli storici di fare le pulci ai romanzi (o ai film) che sono e restano opere di fantasia, devo dirtelo.
in questi casi ci si dà una bacchettata sulle ditina.
Commenta
-
-
ottimo BRAAH gian, stai prcedendo benone!!
ti facevo ancora 16enne invece sei un vecchio. Ora capisco perche' non sai da che parte prender un PC
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta