Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    lì per lì avevo capito che il bimbo fosse tuo figlio, ero convinta fossi under 18, mi è venuto un colpo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
      lì per lì avevo capito che il bimbo fosse tuo figlio, ero convinta fossi under 18, mi è venuto un colpo.
      il misticismo ti ha ispirata al cambio dell'avatar?
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        ahahaha...si faccio 18 anni a settmbre,per farmi fare le foto,devo giocare una partita a dragonball con lui sulla play

        Commenta


          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          ahahaha...si faccio 18 anni a settmbre,per farmi fare le foto,devo giocare una partita a dragonball con lui sulla play
          questo mi sa che conta molto di più dell'alimentazione!
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

          Commenta


            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            il misticismo ti ha ispirata al cambio dell'avatar?
            in effetti ero indecisa tra questo ed una foto della mia potentissima (ahahahah) schiena, ho optato per questo perché sto riflettendo sul perché tutti gli storici simpatici che conosco sono anche ebraisti.
            btw il vangelo di saramago c'entra un tubazzo con gli esseni.

            Commenta


              stai proprio bene gian

              Commenta


                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                in effetti ero indecisa tra questo ed una foto della mia potentissima (ahahahah) schiena, ho optato per questo perché sto riflettendo sul perché tutti gli storici simpatici che conosco sono anche ebraisti.
                btw il vangelo di saramago c'entra un tubazzo con gli esseni.
                lo so (anche se il collegamento esseni-cristiani è più stretto di quanto tu possa pensare), non ho collegato le cose, ho solo detto che ho studiato bene e con passione lo stile di vita, il modo di pensare di quel periodo, non solo degli esseni che ovviamente erano un gruppo chiuso, ma del popolo ebraico in generale e ritrovo in saramago un sacco di incongruenze e banalità.

                grazie per il "simpatico" ...io amoil popolo e le tradizioni ebraiche
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                Commenta


                  in che senso?...se pensi che sia un eremita tipo quelli che pensano solo al culturismo ti sbagli,anzi sono fuori fino a tardi praticamente ogni sera e al dila dell'alimentazione lo "sgarro giornaliero" c'è sempre...sennò no ho capito il post

                  ---------- Post added at 19:20:46 ---------- Previous post was at 19:19:50 ----------

                  grazie leo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    in che senso?...se pensi che sia un eremita tipo quelli che pensano solo al culturismo ti sbagli,anzi sono fuori fino a tardi praticamente ogni sera e al dila dell'alimentazione lo "sgarro giornaliero" c'è sempre...sennò no ho capito il post

                    ---------- Post added at 19:20:46 ---------- Previous post was at 19:19:50 ----------

                    grazie leo
                    ti riferisci a me gian?
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      si non riesco a quotare ma hai detto tipo "questo conta più che l'alimentazione"..questo intendevo,non capivo diciamo cosa volessi dire

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                        si non riesco a quotare ma hai detto tipo "questo conta più che l'alimentazione"..questo intendevo,non capivo diciamo cosa volessi dire
                        ho evidenziato in neretto la frase "ho 18 anni" , a questo mi riferivo, io alla tua età giocavo a calcio mangiavo le peggio porcate in ogni momento del giorno, e avevo sempre il six.pack in bella vista, gli ormoni giovanili fanno miracoli, altra cosa ed altre difficoltà a 35
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta


                          ahahaha ora ho capito cosa intendi,si anche quello è vero...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                            io amoil popolo e le tradizioni ebraiche
                            ora sean ti banna. e smettila di usare il termine banalità riferito a saramago o sarò costretta a picchiarti.
                            btw qua siamo ot perché non torni nel thread del libro a spiegare queste incongruenze che, sono certa, interessano a molti (due almeno) anche se è pessima questa abitudine degli storici di fare le pulci ai romanzi (o ai film) che sono e restano opere di fantasia, devo dirtelo.
                            in questi casi ci si dà una bacchettata sulle ditina.

                            Commenta


                              ottimo BRAAH gian, stai prcedendo benone!!

                              ti facevo ancora 16enne invece sei un vecchio. Ora capisco perche' non sai da che parte prender un PC


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                ottimo brah! soprattutto x l'età che hai!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎