Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    clarck non concordo,io penso che phoneix debba riposarsi per poi ripartire al massimo,non può fare tutto in una fase,come detto prima imho ci vogliono più fasi anche per una questione di pelle,salvo casi eccezionali...io se avessi suguito la mia vocazione ora sarei un fatbuilder..invece ho remato contro la mia genetica,usando sempre la testa,e ora sono bello tirato...

    Commenta


      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      clarck non concordo,io penso che phoneix debba riposarsi per poi ripartire al massimo,non può fare tutto in una fase,come detto prima imho ci vogliono più fasi anche per una questione di pelle,salvo casi eccezionali...io se avessi suguito la mia vocazione ora sarei un fatbuilder..invece ho remato contro la mia genetica,usando sempre la testa,e ora sono bello tirato...
      Gian, il mio è un discorso diverso, ed il tutto si racchiude nel mangiare meno di mia nonna. Un uomo adulto e grosso come phoenix che mangia meno di mia nonna ( davvero eh, mica sto scherzando ) non sta ne in cielo ne in terra. Un conto è fare sacrifici, un conto è sacrificarsi...

      poi che debba riposarsi e ripartire son d'accordo pure io...

      Commenta


        ah ok allora ho sbagliato mi ero soffermato su un altro punto....cmq lui ovviamente ne gioverebbe,secondo me esasperare una definizione quando si vede che proprio tra cardio e restrizioni alimentare non ce la si fa più,è inutile..

        Commenta


          Ragazzi avete ragione tutti e due

          Commenta


            mi sono posto un obbiettivo. scendere sotto gli 80. ci sono arrivato ma pensavo con risultati migliori in termini di qualità. mi sono riposto un nuovo obbiettivo. 75.ne mancano altri 1.5/2 dopodichè ricomincerò a mangiare come si deve. la cosa che mi spaventa è che con così poche calorie il mio fisico risulta ultraefficiente. oltre a calare poco di grassi, calo poco in massa e riesco a tenere ancora una discreta forza nei wo. questa è stata una prova che mi ha fatto capire quanto non sono predisposto a scannarmi.
            ieri parlavo con un amico della palestra, bel fisico, buone masse e tiraggio ottimale tutto l'anno. se non si mangia un litro di latte al giorno e 12 merendine gli gira la testa...ovviamente addome squartato, pelle finissima, e masse buone. ma mi dice...e a ste se non faccio il ***** a tavola mi perdo i pezzi.
            per quanto possiamo forzare la nostra genetica, questa avrà sempre la meglio.
            Last edited by phoenixxx; 18-07-2012, 18:08:42.

            Commenta


              siori e siore.. super gian!









              ...nothing great ever comes without sacrifice...

              Commenta


                grazie ancora roberto!!!!..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  mi sono posto un obbiettivo. scendere sotto gli 80. ci sono arrivato ma pensavo con risultati migliori in termini di qualità. mi sono riposto un nuovo obbiettivo. 75.ne mancano altri 1.5/2 dopodichè ricomincerò a mangiare come si deve. la cosa che mi spaventa è che con così poche calorie il mio fisico risulta ultraefficiente. oltre a calare poco di grassi, calo poco in massa e riesco a tenere ancora una discreta forza nei wo. questa è stata una prova che mi ha fatto capire quanto non sono predisposto a scannarmi.
                  ieri parlavo con un amico della palestra, bel fisico, buone masse e tiraggio ottimale tutto l'anno. se non si mangia un litro di latte al giorno e 12 merendine gli gira la testa...ovviamente addme squartato, pelle finissima, e masse buone. ma mi dice...e a ste se no faccio il ***** a tavola mi perdo i pezzi.
                  per quanto possiamo forzare la nostra genetica, questa avrà sempre la meglio.

                  ogni volta che leggo un tuo intervento, potrei firmare sotto...




                  grande motard, squartato... bimbo sul letto indietro!
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    white quello sono io il bimbo è mio fratello e pesa 33 kg...io alla sua età ne pesavo 60

                    Commenta


                      non sono io white! è gian! lui è maledettamente squartato
                      ...nothing great ever comes without sacrifice...

                      Commenta


                        gian tu non hai problemi a definirti, guarda quella vena che va dalla gamba al polpaccio!

                        comunque ottimo, complimenti!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          white quello sono io il bimbo è mio fratello e pesa 33 kg...io alla sua età ne pesavo 60
                          Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                          non sono io white! è gian! lui è maledettamente squartato
                          non avevo capito una mazza allora...sposto i miei complimenti a Gian ... grande condizione!
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            grazie..i problemi c'erano,li ho risolti...alternando più fasi di massa e definizione durante l'anno,massa alla fantozzi da settembre a marzo,e poi fame da aprile a agosto per me non serve e su di me non funziona..funziona solo su gymrat

                            ---------- Post added at 18:52:39 ---------- Previous post was at 18:47:06 ----------

                            grazie white..diciamo che sono abbastanza soddisfatto,ora continuo a lavorare tra giorno low carb e giorni low far per cerca di migliorare pelle e dettagli...fino a metà agosto

                            ---------- Post added at 18:53:38 ---------- Previous post was at 18:52:39 ----------

                            grazie white..diciamo che sono abbastanza soddisfatto,ora continuo a lavorare tra giorno low carb e giorni low far per cerca di migliorare pelle e dettagli...fino a metà agosto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              white quello sono io il bimbo è mio fratello e pesa 33 kg...io alla sua età ne pesavo 60
                              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                              grazie..i problemi c'erano,li ho risolti...alternando più fasi di massa e definizione durante l'anno,massa alla fantozzi da settembre a marzo,e poi fame da aprile a agosto per me non serve e su di me non funziona..funziona solo su gymrat

                              ---------- Post added at 18:52:39 ---------- Previous post was at 18:47:06 ----------

                              grazie white..diciamo che sono abbastanza soddisfatto,ora continuo a lavorare tra giorno low carb e giorni low far per cerca di migliorare pelle e dettagli...fino a metà agosto

                              ---------- Post added at 18:53:38 ---------- Previous post was at 18:52:39 ----------

                              grazie white..diciamo che sono abbastanza soddisfatto,ora continuo a lavorare tra giorno low carb e giorni low far per cerca di migliorare pelle e dettagli...fino a metà agosto
                              fai giorni On= low fat e giorni off=Low carb? sempre sulle stesse kcal??
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                no indipendentemente da quando mi alleno faccio,2 giorni low carb e 1 low fat,i carbo nei giorni low carb li uso a colazione che sarebbe il pasto pre workout e nel post workout,poi basta...se non mi alleno a colazione,e poi il resto lo spalmo durante la giornata usando pane integrale/fette wasa..le kcal non le conto,vado molto a "sensazione"...so solo che nei giorno low carb i carbo sono circa 60 g e nei giorni low fat questi sono sotto i 40 g..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎