PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioDi sicuro non è questa la retta via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioguarda le ho provate tutte, ora per disperazione mi vien facile la diet warrior. stallo tra 76/77
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioQuanto vorresti perdere ancora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioguarda le ho provate tutte, ora per disperazione mi vien facile la diet warrior. stallo tra 76/77
Commenta
-
-
per come la vedo io phoneix,è inutile continuare,cosi veramente ti fotti il metabolismo,e appena riprendi a mangiare,a meno che tu non voglia fare la fame a vita,riprendi tutto con gli interessi...io ti suggerirei una fase di stop,riprendendo lentamente a mangiare come si deve per un mese o 2..per poi ripartire con una nuova fase di cut,personalmente penso che sia la strategia migliore alternare fasi di accumulo a fasi di definizione,per levare il grasso vecchio e i rimasugli,senza azzerare il metabolismo,e perdere troppa massa magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioun paio di chili, anche 3. levare rimasugli di pancetta. sono partito da 95, ora mi son seduto a 76/77. magari arrivare a 74/75 stabili.
Commenta
-
-
ciao,intanto ti ringrazio,per 3 settimane ho seguito questo split che mi ha dato dei bei progressi nel petto Aetto con multiarticolari,alto volume+spalle isolamento B:dorso e bicipiti C:richiamo petto + intenso e esercizi di isolamento+ tricipiti D:fullbody:stacco,squat,clean and jerk +addome(pesante).....cardio presente nei giorni off minuti dopo l'addome fatto a corpo libero,e a volte pure post workout tempo permettendo...
adesso voglio provare qualcosa di diverso quindi mi sa che passerò a una split del tipo A petto bicipiti B dorso C richiamo petto + tricipiti D spalle + quadricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioSe riesci a farlo, prova a limare ancora sui carbo fino ad arrivare a 30gr max al giorno e li prenderi da sola avena nel pasto post post wo (con solo pro immediatamente post), fai un solo cheat meal (non sgarro) a settimana e arriva a 180-200 min di camminata a sett. su tappeto in bruciagrassi a 6-6,5 di vel. senza appoggiare le mani
Io appoggio sempre la mani perché a 12 di pendenza e 5,qualcosa di velocità cadrei.
Commenta
-
Commenta