Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSpero che pesi almeno 90 kg.
PS: peso 87kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioDNP la critica è una cosa la presa per il culo un altra, il bello è che sei pure moderatore.
PS: peso 87kg.
P.S: Sono moderatore si ed anche da un bel pezzo, ti ricordo che quello che hai promesso le foto da scannato a 90kg sei stato tu e non altri.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDalla regia mi dicono che al primo degli obiettivi ci sei quasi vicino, al secondo un pò meno.
P.S: Sono moderatore si ed anche da un bel pezzo, ti ricordo che quello che hai promesso le foto da scannato a 90kg sei stato tu e non altri.
2: figurati se mi ammazzo la salute per una stronzata da forum
3: mi va bene così, sto bene di testa e mi vedo bene, non sarò al 5% ma le inserzioni si notano così come l'addome. This is it.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio1: eravamo in trash
2: figurati se mi ammazzo la salute per una stronzata da forum
3: mi va bene così, sto bene di testa e mi vedo bene, non sarò al 5% ma le inserzioni si notano così come l'addome. This is it.
2.Diciamo che ci hai provato ed hai capito che il BB non è poi così semplice e per tutti.
3.Ottimo la cosa più importante è stare bene con se stessi.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio1. la regia ripsonde da trash infatti.
2.Diciamo che ci hai provato ed hai capito che il BB non è poi così semplice e per tutti.
3.Ottimo la cosa più importante è stare bene con se stessi.
Commenta
-
-
stai bene amico leos.
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
---------- Post added at 11:27:46 ---------- Previous post was at 11:27:11 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggiostai bene amico leos.
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioEnorme....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioFoto di ieri in ricarica...ho alzato leggermente i carbo da qualche sett e già mi sono sporcato
Commenta
-
-
quanto sei alto leo? non mi ricordo piu'
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioquanto sei alto leo? non mi ricordo piu'
Commenta
-
Commenta