Originariamente Scritto da blindevil7
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Foto di ieri in ricarica...ho alzato leggermente i carbo da qualche sett e già mi sono sporcato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio@paolino ... di bei volumi io fossi in te pulirei in modo da diventare bello impressivo
sisi lo sò, ma faccio una fatica bestiale a ripulirmiarrivo da una metabolica di 30gr carbo/gg eppure non mi sono "squartato"!Dovrei sacrificare troppa massa magra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiose io mangio 2 pizze ho solo l'effetto del pronunciamento della panza e relativo superappannaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiostupendo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
piccolo ot.
credo mi si sia rimpicciolito lo stomaco,. mi sazio e gonfio con un nonnulla. sarà che l'ultima volta che ho mangiato, ieri a pranzo una cotoletta. era il mio compleanno, quindi ho sgarrato con una cotoletta. mi sono messo a dormire di pomeriggio e mi sono svegliato la mattina dopo. quindi niente cena. oggi a pranzo mi sono riaddormentato...niente pranzo. mi sono portato da casa per merenda al lavoro. 2 uova sode, una patata lessa di 5cm di diametro, un pò di mandorle e una pesca. la pancia mi scoppia.
peso ad oggi 76.5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]123098[/ATTACH]
1.76 75kg 19 anni
Commenta
-
Commenta