ah brutte gambe dave!
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah, mi spiace, ma due perché recidiva? o ad entrambe le ginocchia?
esteticamente le trovo molto belle ed armoniose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
ahahOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioOlè.. ho falciato i peli del petto
non me lo aspettavo, il petto rende molto molto di più...
Sent from my iPhone4s using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza MessaggioHai un po' di scoliosi per caso?
Sent from my iPhone4s using Tapatalk
Originariamente Scritto da mmaattyyMi sembra la gamba di un cadavere
Originariamente Scritto da francesco_espogrande gandhi..
Originariamente Scritto da TheDocMa ti sta uscendo una palla dal costume?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobel trapezione. sai più ti vedo e più mi vedo in te. siamo molto simili. sia come forme che come masse.
---------- Post added at 10:23:01 ---------- Previous post was at 10:17:18 ----------
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioPost depilazione
Chissà cosa verrebbe fuori se raggiungessi questa definizione sulle mie gambe...La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioottimo jap...bella anche la mitoSI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
Commenta