Davvero ottimo
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
wowOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUgox quando arriveranno i prossimi aiuti umanitari li in Afrika fai richiesta di un paio di tricipiti.
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza MessaggioPost depilazione
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza Messaggiominchia.
Commenta
-
-
L'ossatura super fine e il tiraggio abbastanza buono fanno molto..davvero però sono contento,piano piano miglioro comunque nonostante le gambe sia il gruppo che mi dia più problemi(2 protusioni discali).
Piu volume..più volume davverooooo"If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggiononostante le gambe sia il gruppo che mi dia più problemi(2 protusioni discali).
esteticamente le trovo molto belle ed armoniose.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGambe molto molto belle. Fossero un pelo più voluminose, sarebbero da quadro. Bravo.
Commenta
-
-
Commenta