Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ricordatevi (lo dico per oat perché fenice non è credibile che sembri secco nemmeno in tutù rosa confetto) che il viso di una donna, quando poi vi togliete la maglia e lei pensa: oh! e questo fisico dove l'aveva nascosto? non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard.

    Commenta


      hai ragione..
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        ricordatevi (lo dico per oat perché fenice non è credibile che sembri secco nemmeno in tutù rosa confetto) che il viso di una donna, quando poi vi togliete la maglia e lei pensa: oh! e questo fisico dove l'aveva nascosto? non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard.
        Guarda in quella foto, prospettiva favorevole a parte, ero petto e spalle a caldo. 10 minuti dopo uscita palestra. Se mi metto una magliettina normale, trapezio a parte, non so niente de che.

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Last edited by phoenixxx; 13-07-2012, 14:42:43.

        Commenta


          @fraespo grosso mi sembra un azzardo... tu stai proprio bene però occhio a nn scendere oltre.....


          @Oat e Clabs.....bravi entrambi e gambe ottime..
          ^_^
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            Olè.. ho falciato i peli del petto
            non me lo aspettavo, il petto rende molto molto di più...





















            Consulenze online

            Commenta


              Fenix impressivo in questi scatti...

              ^_^
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                Finalmente riesco a caricare le foto...

                Aggiornamento definizione alla 3 settimana dall' inizio della nuova dieta con 1 ricarica settimanale.

                Post-wo:

                [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

                [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

                A freddo giorno OFF:

                [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
                La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                Commenta


                  grande jumeirah stai benone di volumi e la definizione è buona, non scenderei oltre
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    c'e' una fortissima discrepanza (forse solo dovuta all'accumulo di liquidi a caldo, ma probabilmente questo ha solo accentuato la situazione) tra definizione delle braccia e dell'addome. e paradossalmente l'addome sembra messo decisamente meglio. credo sia la prima volta in vita mia che vedo una cosa simile.

                    Commenta


                      fenix! quel petto rende molto di più ...ora ti resta da falciare quei peli nel basso addome e sei apposto XD...



                      -

                      Commenta


                        Fenix stai benissimo

                        Commenta


                          si è vero! Dalle foto sembra che l addome sia la parte più definita del corpo!
                          il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            c'e' una fortissima discrepanza (forse solo dovuta all'accumulo di liquidi a caldo, ma probabilmente questo ha solo accentuato la situazione) tra definizione delle braccia e dell'addome. e paradossalmente l'addome sembra messo decisamente meglio. credo sia la prima volta in vita mia che vedo una cosa simile.
                            Stavo per dire la stessa cosa......

                            Gambe e polpacci non pervenuti.
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              ricordatevi che il viso di una donna, quando poi vi togliete la maglia e lei pensa: oh! e questa cotenna dove l'aveva nascosta ? non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard.
                              .

                              A parte gli scherzi,fenice ti vedo meglio ! anche i volumi sembrano aver retto bene !


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Quoto Ricky. Sei molto impressivo perchè paradossalmente hai l'addome molto pulito...bel fisico cmq.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎