forse sono riuscito a fare una fotina decente
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
grazie clabs..eh si..le spalle sono un po' indietro, ma ci lavorero' suPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
oat buono ma sei tu quello della dieta strana a gelati ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiovabbè a quel sekko dietro di me gli ho anche menato quest'inverno ahahhahaha, ha una faccia di caxxo cmq.
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiooat buono ma sei tu quello della dieta strana a gelati ?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionon so di cosa parli
Commenta
-
-
---------- Post added at 05:04:52 ---------- Previous post was at 0
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioforse sono riuscito a fare una fotina decente
direi un ottima condizione fisica...le braccia più avanti di tutti....imho dovresti pulire un pò sotto l ombelico e aumentare il volume del petto...per il resto continua cosìLast edited by mr oat; 13-07-2012, 00:12:13.
Commenta
-
-
Grazie raga'..il petto pero' e' il mio punto più forte come ho fatto vedere in precedenza su alcune foto...in questo caso perde, ma e' la posizione che tende a "chiuderlo"Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioGrazie raga'..il petto pero' e' il mio punto più forte come ho fatto vedere in precedenza su alcune foto...in questo caso perde, ma e' la posizione che tende a "chiuderlo"
Commenta
-
Commenta