grazie passapa bisogna limare un altro pochino però
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioGuarda pure in avatar.
Non capisco che sia la forma, un accumulo di grasso ostinato o obliqui troppo sviluppati.
Commenta
-
-
-
Cercando di costruire una base decente...sono ancora un po' acquoso ma tra 1kg dovrei vedermi meglio
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.usLast edited by Francesco01; 12-07-2012, 15:41:26.
Commenta
-
-
Molto buono invece Francesco: nell'upper hai belle linee per esprimere un buon fisico
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMolto buono invece Francesco: nell'upper hai belle linee per esprimere un buon fisico
Sent from my iPhone using Tapatalk
concordo si nota una buonissima genetica, e linee gradevoli, può venir fuori qualcosa di molto buono"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMolto buono invece Francesco: nell'upper hai belle linee per esprimere un buon fisico
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioconcordo si nota una buonissima genetica, e linee gradevoli, può venir fuori qualcosa di molto buono
@white la genetica non credo sia dalla mia parte...la testardaggine si però e questo fa si che non molli mai
P.S. anche le gambe sono al livello dell'upper(polpacci a parte, non esistono proprio) e sono molto contento perchè prima di iniziare a far pesi erano 2 stecchini(nonostante 12 anni di calcio alle spalle)...
Commenta
-
-
secondo me anche la genetica lo è, nel senso che hai ottime forme e linee, si vede ad esempio anche dalla scolpitura del trasverso dell'addome"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioCercando di costruire una base decente...sono ancora un po' acquoso ma tra 1kg dovrei vedermi meglio
^_^I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta