Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    U MIRIN' BRAH??
    Non entravo da un po' sul forum, Gym, idolo.
    {Yuri, il mio diario...

    Commenta


      Ma quante caxxo di vene avete maledetti pellefine?

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Commenta


        quest'ultima foto è devastante
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          Gymrat spettacolare! ma da quanto ti alleni?
          You learn by your mistakes

          Commenta


            da quando avevo 18 anni circa...ora ne ho 23...quindi 5
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              gymrat sei uno spettacolo!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                Gym togli quella foto dal tuo avatar, sono il low carb, quindi non va affatto bene
                {Yuri, il mio diario...

                Commenta


                  yuri a giudicar dalla foto direi che pure lui non sta in pieno ingrasso..Si vorrà del male


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Visto che non posso saziare lo stomaco provo almeno a saziare gli occhi ahahaha
                    For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                    Commenta


                      Riprovo a caricare le foto dato che sto avendo problemi con il sito...(sono spariti i comandi).A due settimane dall' inizio della nuova dieta con l' inserimento di una ricarica settimanale.http://img507.imageshack.us/img507/2...86/foto5yh.jpg
                      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                        Riprovo a caricare le foto dato che sto avendo problemi con il sito...(sono spariti i comandi).A due settimane dall' inizio della nuova dieta con l' inserimento di una ricarica settimanale.http://img507.imageshack.us/img507/2...86/foto5yh.jpg
                        Non funziona...il sito attulamente è in revisione, ma il link non dovrebbe dare problemi!

                        Commenta


                          jume separa i link ed usa il meta tag [IMG], altrimenti raga separate voi i link per vedere le immagini.

                          Commenta


                            faccio un piccolo OT..ma è normale che non ci sia piu l'opzione per mettere le foto e che io non riesca piu a inserire le faccine?

                            Commenta


                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                bella chri!
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎