Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Fede le gambe sono enormi. Il sopra è altrettando spettacolare. COmplimenti sia per il fisico che per aver postato una foto a corpo intero
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiospettacolo,sopratutto le gambe.Quanto tempo c'hai messo da essere secco(come me)a passare in questo stato spettacolare?????PS:te e big siete i miei esempi,ma non vi raggiungerò mai,perchè siete dei mostri di genetica,ma almeno voglio diventare un vostro decimo
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioFede le gambe sono enormi. Il sopra è altrettando spettacolare. COmplimenti sia per il fisico che per aver postato una foto a corpo interoOriginariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioche gambeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio4 anni che mi alleno sn partito da 59 e ora sono sui 96-97
grazie ragassuoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDa paura, secondo me hai quell'aspetto "da BB" di cui parli Fede
mi reputo un ibrido fitness-BBArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioho visto un po di tue foto e già dopo 2 mesi eri meglio di me ora(che mi alleno da 1 anno),io sono partito da 52 ed ora sono a 66,non ho il tuo talento e la tua genetica,ma per me resti un grande esempio,e certo che passare in 4 anni da 59 a 97 è una cosa da pochissimi,complimenti bestia
puoi solo migliorareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioho visto un po di tue foto e già dopo 2 mesi eri meglio di me ora(che mi alleno da 1 anno),io sono partito da 52 ed ora sono a 66,non ho il tuo talento e la tua genetica,ma per me resti un grande esempio,e certo che passare in 4 anni da 59 a 97 è una cosa da pochissimi,complimenti bestia
cmq fede stai davvero bene, grosso grosso e grosso, gambe superlative!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti ringrazio, ma non sono degno di tale titolo mi mancano masse e qualità...
mi reputo un ibrido fitness-BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioposta il link vorrei vedere la sua base di partenza
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
fede, ogni commento sarebbe superfluo, dico solo che sei il mio obiettivo.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiofede, ogni commento sarebbe superfluo, dico solo che sei il mio obiettivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh niente male come obiettivoDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta