Anche questo cambiamento va annoverato tra quelli dai quali prendere esempio motivante, sulla scia del post che ho scritto qualche pagina fa. Una condizione di partenza non straordinaria (anzi...) e guardate cosa hanno potuto l'impegno, la voglia, la determinazione, il lavoro, la passione.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
gigi ottimo miglioramento.
Potresti postare i dati di altezza/peso/età di entrambe le foto?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiograzie mille ragazzi di rilassata non ne ho al momento con il cell vengono da schifo quindi aspetto che ritorni mia sorella da londra e mi faccia un bello scatto con la reflex comunque a settembre inizio valetudo(sport da combattimento) anche se il mio timore è che la troppa attività aerobica mi riporti allo stadio iniziale
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche questo cambiamento va annoverato tra quelli dai quali prendere esempio motivante, sulla scia del post che ho scritto qualche pagina fa. Una condizione di partenza non straordinaria (anzi...) e guardate cosa hanno potuto l'impegno, la voglia, la determinazione, il lavoro, la passione.
---------- Post added at 15:30:24 ---------- Previous post was at 15:21:24 ----------
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiogigi ottimo miglioramento.
Potresti postare i dati di altezza/peso/età di entrambe le foto?
quindi il primo anno da 52kg a 58kg
secondo anno da 58 a 69-70kg
3 anno 69-70kg a 75kg,ora quindi sono all'incirca 74-75kg su 177cm
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioalla condizione di partenza non ci torni..Pero' l'attivita' aerobica sara' parecchia..unita al minor allenamento ipertrofico portera' comunque a perdite di volumi
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiotra l'altro gigi, mi pare che il petto sia mooolto migliorato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioMizzica che bel cambiamento Gigi, mi ricordo quandi eri all'inizio che ti lamentavi di questo di quello ..e guarda ceh fisichetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOttima foto phoenix, finalmente una foto senza maglietta che rende giustizia al fisico che hai ottenuto !
p.s ..sei parecchio stondato !
Cmq grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
ottimo asen
qualche dato?
---------- Post added at 20:06:19 ---------- Previous post was at 20:05:32 ----------
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioasen fisico da sciupafemmine..btw, per alcuni su bw non e' un complimento..per me si! ottimo!
comunque dati:
182cm
69.4 kg in foto
21 anni
bicipite 37.5
polpaccio 35
petto 104 circa
anzianità allenamento 3 1/2 anniOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
Commenta