If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ps: Conan come già detto nel tuo diario tempo fa e come osservato da gorgone,nella parte alta hai aggiunto volumi notevoli su una definizione esasperata che ti distingue.praticamente il top....anche se aspetto di vedere le gambe.Ottimo
Originariamente Scritto da menphisdaemon
La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
ti ringrazio... il mio peso corporeo è "quasi tutto concentrato" nella parte alta...quindi forse quel kg piu tutta la è andatato...le vado a fare per le gambe...poi le posto nel diary
mi vergogno nel postare dopo questi vostri fisici assurdi ma sono contento lo stesso per il mio cambiamento avvenuto negli anni
Bravo, Gigi, hai fatto un ottimo lavoro, complimenti.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Dopo Conan (il mio punto d'arrivo nonchè fisico ideale - complimenti inside ) era meglio non metterla... comunque..questa mattina post-cardio a digiuno, ovviamente più svuotato e meno vascolarizzato del solito. Peso ai minimi storici, tra i 68 e i 69 kg, finalmente anche le gambe stanno iniziando ad "aprirsi"..
ps: Conan come già detto nel tuo diario tempo fa e come osservato da gorgone,nella parte alta hai aggiunto volumi notevoli su una definizione esasperata che ti distingue.praticamente il top....anche se aspetto di vedere le gambe.Ottimo
thx..legs are coming thx anche a cesko e fenix...tra l'altro stai andando ottimamente..occhio però con "quella mole di cardio"
Dopo Conan (il mio punto d'arrivo nonchè fisico ideale - complimenti inside ) era meglio non metterla... comunque..questa mattina post-cardio a digiuno, ovviamente più svuotato e meno vascolarizzato del solito. Peso ai minimi storici, tra i 68 e i 69 kg, finalmente anche le gambe stanno iniziando ad "aprirsi"..
ps. Phoenixxx ho cambiato posa
Era oraaaaa stai benone
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fenix91 vorrei sapere anche io cosa cambia, a parte le luci e la posa, nella tua condizione fra la foto in firma e quella che hai appena postato. Anche in questa foto presenti un buon fisico e per di più "completo", però in firma sembri proprio un'altra persona!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta