Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    mi vergogno nel postare dopo questi vostri fisici assurdi ma sono contento lo stesso per il mio cambiamento avvenuto negli anni
    bravo gigi

    Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio



    luglio/agosto 2011
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      A fine allenamento mi confondono con Centopani...


      ps: Conan come già detto nel tuo diario tempo fa e come osservato da gorgone,nella parte alta hai aggiunto volumi notevoli su una definizione esasperata che ti distingue.praticamente il top....anche se aspetto di vedere le gambe.Ottimo
      Originariamente Scritto da menphisdaemon
      La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

      ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

      Bo, penso siano le schede...



      Commenta


        ti ringrazio... il mio peso corporeo è "quasi tutto concentrato" nella parte alta...quindi forse quel kg piu tutta la è andatato...le vado a fare per le gambe...poi le posto nel diary
        Rest in Peace Andy.....

        Commenta


          conan te dovresti gareggiare!
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            conan quanto sei alto?
            Originariamente Scritto da WhiteTyson
            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

            Commenta


              Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
              mi vergogno nel postare dopo questi vostri fisici assurdi ma sono contento lo stesso per il mio cambiamento avvenuto negli anni
              Bravo, Gigi, hai fatto un ottimo lavoro, complimenti.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Dopo Conan (il mio punto d'arrivo nonchè fisico ideale - complimenti inside ) era meglio non metterla... comunque..questa mattina post-cardio a digiuno, ovviamente più svuotato e meno vascolarizzato del solito. Peso ai minimi storici, tra i 68 e i 69 kg, finalmente anche le gambe stanno iniziando ad "aprirsi"..



                ps. Phoenixxx ho cambiato posa


                Consulenze online

                Commenta


                  Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                  bravo gigi
                  grazie mille cesko

                  ---------- Post added at 17:39:46 ---------- Previous post was at 17:38:35 ----------

                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Bravo, Gigi, hai fatto un ottimo lavoro, complimenti.
                  grazie mille sean scusa se non ho risposto alla rep,mi dice sempre che non posso mandarti rep

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio


                    ps: Conan come già detto nel tuo diario tempo fa e come osservato da gorgone,nella parte alta hai aggiunto volumi notevoli su una definizione esasperata che ti distingue.praticamente il top....anche se aspetto di vedere le gambe.Ottimo
                    thx..legs are coming thx anche a cesko e fenix...tra l'altro stai andando ottimamente..occhio però con "quella mole di cardio"


                    Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                    conan quanto sei alto?
                    174
                    Last edited by Conan le Barbare; 07-07-2012, 20:30:02.
                    Rest in Peace Andy.....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                      Dopo Conan (il mio punto d'arrivo nonchè fisico ideale - complimenti inside ) era meglio non metterla... comunque..questa mattina post-cardio a digiuno, ovviamente più svuotato e meno vascolarizzato del solito. Peso ai minimi storici, tra i 68 e i 69 kg, finalmente anche le gambe stanno iniziando ad "aprirsi"..



                      ps. Phoenixxx ho cambiato posa
                      Era oraaaaa stai benone
                      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                      Last edited by phoenixxx; 07-07-2012, 21:00:05.

                      Commenta


                        Bella condizione fenix, ti vedo leggermente più svuotato, forse sarà il momento in cui hai fatto la foto, cmq sia ottimo
                        ISSA Certified

                        Instagram

                        Updates Bodybuilders

                        Commenta


                          Conan bestia perfetta come sempre

                          Commenta


                            gandhi ti dirò che dalle foto che ricordavo io mi pari già più "pieno", continua a cercare di prendere kg
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                              gandhi ti dirò che dalle foto che ricordavo io mi pari già più "pieno", continua a cercare di prendere kg
                              Hahah ci provo, ma conviene comunque prendere anche kg puliti eh

                              Commenta


                                Fenix91 vorrei sapere anche io cosa cambia, a parte le luci e la posa, nella tua condizione fra la foto in firma e quella che hai appena postato. Anche in questa foto presenti un buon fisico e per di più "completo", però in firma sembri proprio un'altra persona!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎