gia'...invidio i vostri posti gandi
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBella spiaggia!Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiogia'...invidio i vostri posti gandi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioConan da quale pianeta vieni?
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioconan, ma dall'anno scorso quanti kg hai preso? a me sembri raddoppiatoRest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiostica**i se lo puo permettere di criticare gli altri visto il fisico che ha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioIndipendentemente dall'ottimo fisico di chobo, il fatto di essere grossi o ben fatti, non autorizza a guardare tutti dall'alto verso il basso. L'umiltà è alla base di tutto negli sport in generale.
Conan sei pazzesco..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiommmm non pensare chissà che..forse 1kg il peso è sempre quello..forse 1 chiletto pulito..essendo foto a fine allenamento probabilmente fanno risultare più impressivi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza MessaggioIndipendentemente dall'ottimo fisico di chobo, il fatto di essere grossi o ben fatti, non autorizza a guardare tutti dall'alto verso il basso. L'umiltà è alla base di tutto negli sport in generale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah ok, comunque complimenti, stai benissimo.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
A fine allenamento mi confondono con Centopani..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta