Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e fai bene ad esserne contento.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      ma non stai male per niente proprio!!!
      grazie piccolo dettaglio(foto appena sveglio)

      ---------- Post added at 12:10:18 ---------- Previous post was at 12:09:25 ----------

      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      e fai bene ad esserne contento.
      grazie marcu poi nel prima-dopo posto un confronto dopo 2 anni

      Commenta


        Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
        Ah ecco c'è il trucco
        Non lo dico per fare il leccaculo ma VERAMENTE le sue "dritte" hanno fatto la differenza

        Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
        Federì sei meglio de Marc Fitt ahahah complimenti
        era non scherziamo ahahahah cmq grazie bro
        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

        Commenta


          @gymrat
          Notevole gymrat,hai la rocciosita' che piace a me!ma perche' hai coperto l'addome,potevi risultare ancora piu' impressivo

          Commenta


            Metto anch'io una mia foto e colgo l'occasione per chiedere a chiunque voglia seguirmi nel diario.. e aiutarmi sugli allenamenti lo aspetto a braccia aperte..

            purtroppo sono molto disorientato e vorrei qualcuno mi aiutasse con le schede programmazione ecc..

            Commenta


              da quello che si vede Ryan, stai andando bene !!

              Commenta


                grazie clabs.. ma mi sto allenando molto a caz.. purtroppo.. non sto seguendo programmazioni ecc.. faccio una scheda diversa al mese.. schede che trovo sul web..

                Commenta






                  luglio/agosto 2011
                  Last edited by Conan le Barbare; 07-07-2012, 14:52:03.
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta


                    Uno dei miei fisici preferiti quà sul forum ! spettacolare !!!!!!(come sempre )

                    ps :
                    Nella seconda foto vediamo un'esemplare di Conan con labro leporino


                    Ho visto i manubri... rosik a livelli massimi !!!
                    Last edited by clabs; 07-07-2012, 13:11:46.

                    Commenta


                      i miei ultimi bambinetti..arrivati ieri
                      fino a 30kg

                      Rest in Peace Andy.....

                      Commenta


                        Che bestia che sei Conan e ottima la palestra...cavoli
                        Where is Jessica Hyde?

                        Commenta


                          Grande Fede. Proud of you (meno delle tue domeniche )

                          Conan postaci le gambe: se sono come l'upper io, fossi in te, considererei una gara da fitness model...ci fai i soldi con i servizi/pubblicità...
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            Uno dei miei fisici preferiti quà sul forum ! spettacolare !!!!!!(come sempre )

                            ps :
                            Nella seconda foto vediamo un'esemplare di Conan con labro leporino


                            Ho visto i manubri... rosik a livelli massimi !!!
                            i manubrietti...si sta molto piu comodi è ehhe


                            Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                            Che bestia che sei Conan e ottima la palestra...cavoli
                            thx paul! le due foto successive erano quelle del diario di 1 week fa..la prima di 5 min fa...

                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Grande Fede. Proud of you (meno delle tue domeniche )

                            Conan postaci le gambe: se sono come l'upper io, fossi in te, considererei una gara da fitness model...ci fai i soldi con i servizi/pubblicità...
                            non ci ho mai provati sinceramente..le gambe sono molto indietro rispetto al sopra diciamo..però vabbè le posto dopo..mo vado a pranzo.. che mi so allenato e sto morendo di fame e nel pomeriggio faccio qualche scatto e le metto nel diario
                            Rest in Peace Andy.....

                            Commenta


                              Come sempre, nessuna pretesa, mi alleno per me stesso, per durare, e per stare sempre in forma come riesco a fare, scattatami sabato scorso, scusate la qualità e la secchezza, ma devo abbassare il 3d a livelli "umani" hahha

                              Commenta


                                Bella spiaggia!
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎