e fai bene ad esserne contento.
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggioma non stai male per niente proprio!!!
---------- Post added at 12:10:18 ---------- Previous post was at 12:09:25 ----------
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggioe fai bene ad esserne contento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioAh ecco c'è il trucco
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioFederì sei meglio de Marc Fitt ahahah complimentiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Metto anch'io una mia foto e colgo l'occasione per chiedere a chiunque voglia seguirmi nel diario.. e aiutarmi sugli allenamenti lo aspetto a braccia aperte..
purtroppo sono molto disorientato e vorrei qualcuno mi aiutasse con le schede programmazione ecc..
Commenta
-
-
-
Grande Fede. Proud of you (meno delle tue domeniche )
Conan postaci le gambe: se sono come l'upper io, fossi in te, considererei una gara da fitness model...ci fai i soldi con i servizi/pubblicità..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioUno dei miei fisici preferiti quà sul forum ! spettacolare !!!!!!(come sempre )
ps :
Nella seconda foto vediamo un'esemplare di Conan con labro leporino
Ho visto i manubri... rosik a livelli massimi !!!
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioChe bestia che sei Conan e ottima la palestra...cavoli
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrande Fede. Proud of you (meno delle tue domeniche )
Conan postaci le gambe: se sono come l'upper io, fossi in te, considererei una gara da fitness model...ci fai i soldi con i servizi/pubblicità...Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Come sempre, nessuna pretesa, mi alleno per me stesso, per durare, e per stare sempre in forma come riesco a fare, scattatami sabato scorso, scusate la qualità e la secchezza, ma devo abbassare il 3d a livelli "umani" hahha
Commenta
-
Commenta