Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio


    1.85 x 80
    ottimo
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

    Commenta


      Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
      ottimo
      al max discreto, ottimo è un'altra cosa...

      ne posto una piu piccola che si vede meglio






      Uploaded with ImageShack.us

      Commenta


        posto anche qua qualche fotinina mia...siate buoni


        ps.nella foto delle gambe avevo la destra storta rispetto alla sinistra.
        ...iL MiO DiaRio...

        Commenta


          Chobo per me eccellente...stic***i del velo d'acqua

          All le tue linee sono molto buone ti basta qualche chilo in più e vai una bomba

          Commenta


            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Mi dici i tuoi dati?altezza/peso? Cosi' mi faccio un'idea....ti dicevo che sto provando a raggiungere una condizione simile alla tua anche se mi sembri piu' qualitativo di me a giudicare dalle foto...pero' poi quella condizione riesco a tenerla per un certo periodo non per anni,per questo ti ho detto che hai una condizione eccellente ma che per forza di cose non riuscirai a tenere per lunghi periodi...non hai un filo d'acqua.....poi conta anche l'eta'...io ad agosto faccio 37 anni e pure tu mi pare sia vicino o sopra i 40....come carichi sono migliorato molto rispetto al 2009,gambe a parte
            ah ok capito....in effetti forse ho esagerato anche io nel senso che sono andato a rivedermi il diario e ho visto che per es. a febbraio ero attorno agli 84kg mentre in questi giorni(quelli delle foto)ho raggiunto il peso più basso di sempre 80.5kg....quello che intendevo dire è che cerco di rimanere costantemente con l'addome "scolpito"come nelle foto mantenendo i volumi attuali senza fare fasi di massa e poi definizione come credo molti facciano qui nel forum...
            comunque a novembre 41 anni,1.75 per 81kg attualmente.

            Commenta


              bel fisichetto AllSstyle, siamo simili solo che tu stai meglio di petto

              Commenta


                molto bene chobo
                tolta la ritenzione che è fisiologica e scontata(forse un pò più di 20 gg??) vien fuori un gran lavoro.magari posta foto tra un pò se ti va,così rosichiamo un pò

                Nel frattempo torniamo sulla terra

                Click image for larger version

Name:	ionew.jpg
Views:	1
Size:	177.0 KB
ID:	15931295
                Last edited by otrebla1984; 06-07-2012, 22:01:23.
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                Bo, penso siano le schede...



                Commenta


                  Chobo finalmente ti vedo per la priama volta, grosso !!! complimenti !!!

                  All : sempre addome in vista , come giusto che sia !


                  posto pure io una fotina, le spalle migliorando, ole

                  Commenta


                    ahahah qua siamo a livelli disumani....chobo e alex di un'altro pianeta....tutti gli altri davvero belle condizioni.....

                    edit @albi prima volta che ti vedo a figura intera...altro che ritorniamo sulla terra ahahah...le gambe sono ottime, cosi come il petto e il dorso, e le bracci che avevamo visto nell'altra foto...unico punto (ovviamente saranno anche le luci), sembra essere l'addome indietro...giusto o sbaglio.?
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      ragazzi complimenti a tutti.....i sacrfici pagano ...e si vede

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                        le gambe le postero'
                        qui non ti credo o meglio, ti credo ma posterai qualcosa alla maurox, temo (cit.)

                        Commenta


                          @Ugo sì senza dubbio ci sto lavorando,in parte è genetica anche se ti dirò che se scendessi ancora un pò...il problema è sempre il compromesso tra volumi e def soprattutto con certi telai.Comunque mancano ancora 3 weeks all'obiettivo e poi posterò foto spero con miglioramenti
                          Originariamente Scritto da menphisdaemon
                          La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                          ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                          Bo, penso siano le schede...



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                            molto bene chobo
                            tolta la ritenzione che è fisiologica e scontata(forse un pò più di 20 gg??) vien fuori un gran lavoro.magari posta foto tra un pò se ti va,così rosichiamo un pò

                            Nel frattempo torniamo sulla terra

                            [ATTACH=CONFIG]122699[/ATTACH]
                            Credo sia la prima foto che vedo "intera" ......bene Albé e devo dire che la gamba ( unico muscolo contratto )in questo scatto é proprio ottima stai andando molto bene...
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              grazie Gian,sì le gambe sono la mia piccola conquista..devo riconoscere che l'anno passato in compagnia del coach è stato determinante e ha segnato la svolta
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                              ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                              Bo, penso siano le schede...



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                                grazie Gian,sì le gambe sono la mia piccola conquista..devo riconoscere che l'anno passato in compagnia del coach è stato determinante e ha segnato la svolta
                                Allora non mi resta che aspettare la fine delle 3 settimane,.,
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎