Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioottimo
ne posto una piu piccola che si vede meglio
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
-
posto anche qua qualche fotinina mia...siate buoni
ps.nella foto delle gambe avevo la destra storta rispetto alla sinistra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMi dici i tuoi dati?altezza/peso? Cosi' mi faccio un'idea....ti dicevo che sto provando a raggiungere una condizione simile alla tua anche se mi sembri piu' qualitativo di me a giudicare dalle foto...pero' poi quella condizione riesco a tenerla per un certo periodo non per anni,per questo ti ho detto che hai una condizione eccellente ma che per forza di cose non riuscirai a tenere per lunghi periodi...non hai un filo d'acqua.....poi conta anche l'eta'...io ad agosto faccio 37 anni e pure tu mi pare sia vicino o sopra i 40....come carichi sono migliorato molto rispetto al 2009,gambe a parte
comunque a novembre 41 anni,1.75 per 81kg attualmente.
Commenta
-
-
Last edited by otrebla1984; 06-07-2012, 23:01:23.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
ahahah qua siamo a livelli disumani....chobo e alex di un'altro pianeta....tutti gli altri davvero belle condizioni.....
edit @albi prima volta che ti vedo a figura intera...altro che ritorniamo sulla terra ahahah...le gambe sono ottime, cosi come il petto e il dorso, e le bracci che avevamo visto nell'altra foto...unico punto (ovviamente saranno anche le luci), sembra essere l'addome indietro...giusto o sbaglio.?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiole gambe le postero'
Commenta
-
-
@Ugo sì senza dubbio ci sto lavorando,in parte è genetica anche se ti dirò che se scendessi ancora un pò...il problema è sempre il compromesso tra volumi e def soprattutto con certi telai.Comunque mancano ancora 3 weeks all'obiettivo e poi posterò foto spero con miglioramentiOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiomolto bene chobo
tolta la ritenzione che è fisiologica e scontata(forse un pò più di 20 gg??) vien fuori un gran lavoro.magari posta foto tra un pò se ti va,così rosichiamo un pò
Nel frattempo torniamo sulla terra
[ATTACH=CONFIG]122699[/ATTACH]I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
grazie Gian,sì le gambe sono la mia piccola conquista..devo riconoscere che l'anno passato in compagnia del coach è stato determinante e ha segnato la svoltaOriginariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiograzie Gian,sì le gambe sono la mia piccola conquista..devo riconoscere che l'anno passato in compagnia del coach è stato determinante e ha segnato la svoltaI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta