Ero dal cell...non mi addentro nella spiegazione: intendevo solo dire che, volendo fare il Chobo della situazione, avrei potuto trarre spunti dalle sue risposte per stuzzicarlo e metterlo in difficoltà. Era una battuta comunque: come ho detto...gran fisico...ora voglio vedere però se diventa un fisico inattaccabile o superiore a quelli che lui critica (no flames)
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]122673[/ATTACH]Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioEro dal cell...non mi addentro nella spiegazione: intendevo solo dire che, volendo fare il Chobo della situazione, avrei potuto trarre spunti dalle sue risposte per stuzzicarlo e metterlo in difficoltà. Era una battuta comunque: come ho detto...gran fisico...ora voglio vedere però se diventa un fisico inattaccabile o superiore a quelli che lui critica (no flames)
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOttimo chobo, le gambe come stanno messe?
Commenta
-
-
ottimo chobo veramente impressivo!quindi avevo visto bene spulciando quel thread del 2009.....ma fai o hai fatto delle gare?e poi mi puoi finalmente perfavore spiegare cosa intendevi quando hai detto che speri io non tenga la condizione attuale per lunghi periodi?
PS
chobo non fare il modesto,in quanto a volumi sei molto superiore a me a giudicare dalle foto,e anche i tuoi carichi se sono quelli del 2009 io me li sogno............e comunque non siamo qui per fare le gare a chi ha il fisico migliore...io personalmente sono soddisfatto quando miglioro rispetto a me stesso in un periodo precedente,non mi paragono mai agli altri non lo vedo molto costruttivo...Last edited by allexfit; 06-07-2012, 20:48:32.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiobravo manu,ti vedo migliorato!!
però non riesco a definirmi come vorrei... quest'anno sono stato praticamente tutto l'anno in ipocalorica e adesso ho un metabolismo da barbie. Dovrei abbassare i carbo a 150 gr ma poi non ce la faccio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggioottimo chobo veramente impressivo!quindi avevo visto bene spulciando quel thread del 2009.....ma fai o hai fatto delle gare?e poi mi puoi finalmente perfavore spiegare cosa intendevi quando hai detto che speri io non tenga la condizione attuale per lunghi periodi?
PS
chobo non fare il modesto,in quanto a volumi sei molto superiore a me a giudicare dalle foto,e anche i tuoi carichi se sono quelli del 2009 io me li sogno............e comunque non siamo qui per fare le gare a chi ha il fisico migliore...io personalmente sono soddisfatto quando miglioro rispetto a me stesso in un periodo precedente,non mi paragono mai agli altri non lo vedo molto costruttivo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiobè 150 g di cho almeno per me in definizione non è poco,puoi portarli cosi e vedere...
---------- Post added at 19:55:33 ---------- Previous post was at 19:54:59 ----------
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggiobel fisico all style. altezza peso?
Commenta
-
Commenta