Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ero dal cell...non mi addentro nella spiegazione: intendevo solo dire che, volendo fare il Chobo della situazione, avrei potuto trarre spunti dalle sue risposte per stuzzicarlo e metterlo in difficoltà. Era una battuta comunque: come ho detto...gran fisico...ora voglio vedere però se diventa un fisico inattaccabile o superiore a quelli che lui critica (no flames)
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      [ATTACH=CONFIG]122673[/ATTACH]
      Ottimo chobo, le gambe come stanno messe?
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        belle forme, ottime masse, curioso di vedere a fine tiraggio che cosa ne rimane.

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Ero dal cell...non mi addentro nella spiegazione: intendevo solo dire che, volendo fare il Chobo della situazione, avrei potuto trarre spunti dalle sue risposte per stuzzicarlo e metterlo in difficoltà. Era una battuta comunque: come ho detto...gran fisico...ora voglio vedere però se diventa un fisico inattaccabile o superiore a quelli che lui critica (no flames)
          Ma infatti hai ragionissima,io criticherei il mio fisico definendolo acquoso ora...pero' sembrava parlassi e basta così mi son fatto invogliare a postare pur lontano dalla mia forma migliore....

          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ottimo chobo, le gambe come stanno messe?
          le gambe le postero',rispetto al sopra sono indietro,sfigurano.

          Commenta


            grande chobo!
            File Allegati

            Commenta


              Ah dimenticavo,puo' essere mi sia perso per strada qualche utentem e che pecchi di umilta'...di quelli visti qui,l'unico fisico che reputo superiore al mio e' quello di alexfit...ora..poi vediamo a fine tiraggio

              Commenta


                ottimo chobo veramente impressivo!quindi avevo visto bene spulciando quel thread del 2009.....ma fai o hai fatto delle gare?e poi mi puoi finalmente perfavore spiegare cosa intendevi quando hai detto che speri io non tenga la condizione attuale per lunghi periodi?

                PS
                chobo non fare il modesto,in quanto a volumi sei molto superiore a me a giudicare dalle foto,e anche i tuoi carichi se sono quelli del 2009 io me li sogno............e comunque non siamo qui per fare le gare a chi ha il fisico migliore...io personalmente sono soddisfatto quando miglioro rispetto a me stesso in un periodo precedente,non mi paragono mai agli altri non lo vedo molto costruttivo...
                Last edited by allexfit; 06-07-2012, 19:48:32.

                Commenta


                  bravo manu,ti vedo migliorato!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    bravo manu,ti vedo migliorato!!
                    un pò

                    però non riesco a definirmi come vorrei... quest'anno sono stato praticamente tutto l'anno in ipocalorica e adesso ho un metabolismo da barbie. Dovrei abbassare i carbo a 150 gr ma poi non ce la faccio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
                      ottimo chobo veramente impressivo!quindi avevo visto bene spulciando quel thread del 2009.....ma fai o hai fatto delle gare?e poi mi puoi finalmente perfavore spiegare cosa intendevi quando hai detto che speri io non tenga la condizione attuale per lunghi periodi?

                      PS
                      chobo non fare il modesto,in quanto a volumi sei molto superiore a me a giudicare dalle foto,e anche i tuoi carichi se sono quelli del 2009 io me li sogno............e comunque non siamo qui per fare le gare a chi ha il fisico migliore...io personalmente sono soddisfatto quando miglioro rispetto a me stesso in un periodo precedente,non mi paragono mai agli altri non lo vedo molto costruttivo...
                      Mi dici i tuoi dati?altezza/peso? Cosi' mi faccio un'idea....ti dicevo che sto provando a raggiungere una condizione simile alla tua anche se mi sembri piu' qualitativo di me a giudicare dalle foto...pero' poi quella condizione riesco a tenerla per un certo periodo non per anni,per questo ti ho detto che hai una condizione eccellente ma che per forza di cose non riuscirai a tenere per lunghi periodi...non hai un filo d'acqua.....poi conta anche l'eta'...io ad agosto faccio 37 anni e pure tu mi pare sia vicino o sopra i 40....come carichi sono migliorato molto rispetto al 2009,gambe a parte

                      Commenta


                        bè 150 g di cho almeno per me in definizione non è poco,puoi portarli cosi e vedere...

                        Commenta


                          bel fisico all style. altezza peso?
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson
                          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                          Commenta


                            P.s. gare mai,solo foto come modello qualche kilo fa

                            Commenta


                              Bravo Chobo

                              Mi raccomando impegnati e continua così.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                                bè 150 g di cho almeno per me in definizione non è poco,puoi portarli cosi e vedere...
                                naa x quest'anno basta Gian! quello che è fatto è fatto! ora voglio soltanto riposarmi un pò mentalmente e a settembre cominciamo le cose come si deve.

                                ---------- Post added at 19:55:33 ---------- Previous post was at 19:54:59 ----------

                                Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                                bel fisico all style. altezza peso?
                                1.85 x 80

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎