Originariamente Scritto da mr.pump
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza MessaggioSta volta le ho salvate. Cmq pensavo che le avessi messe per vantarti
Commenta
-
-
Stai bene Chobo.. si intravedono belle linee e ottime masse. Grasso da ciò che si vede ne hai poco, hai solo un po' d'acqua da togliere.. molto impressivi petto e deltoidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiose posso,come leverai l'acqua a livello di dieta e allenamento? interessa anche me,scarichi i carbo? cardio?
---------- Post added at 15:39:39 ---------- Previous post was at 15:38:32 ----------
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioStai bene Chobo.. si intravedono belle linee e ottime masse. Grasso da ciò che si vede ne hai poco, hai solo un po' d'acqua da togliere.. molto impressivi petto e deltoidi.
Commenta
-
-
Finalmente!!!se io fossi te mi insinuerei nelle tue reply ahaha ma...buono! Sono curioso di vedere le foto decenti e vedere il tiraggio/rocciosità che riesci ad ottenere.dalla foto si capisce poco,ma 20 giorni mi sembrano poco per quei tiraggi che piacciono ad entrambi.can't wait!
PS tanta roba
PS 2 tiratea manco
Sent from my iPhone using Tapatalk"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
La foto è chiaramente i stile "lo famo strano".
Si intravede comunque un bel volume e belle stondature dei deltoidi.
A mio modesto parere e se mi posso permettere dal basso del mio seccume, mi sembri un po' acquoso.
Ma, a tuo dire, stai intraprendendo la strada del tiraggio.
Sono davvero curioso di vedere il risultato finale.
Peccato per le gambe. Ricordavo anche da qualche altro tuo post passato dicevi che non erano una tua priorità.
Ricordo male?Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Sì ho parecchia acqua,l'ho detto,diciamo che e' previsto ecco...vediamo,in 3 settimane dovrei riuscire ad asciugarmi come voglio anche se ...ti dico,l'addome e' praticamente tutto fuori,c'e' giusto un velo d'acqua...capitolo gambe,non sono una pirorita',non le curo come l'upper ma sono anche molto piu' sfigate geneticamente senza obra di dubbio
---------- Post added at 18:08:35 ---------- Previous post was at 18:07:37 ----------
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFinalmente!!!se io fossi te mi insinuerei nelle tue reply ahaha ma...buono! Sono curioso di vedere le foto decenti e vedere il tiraggio/rocciosità che riesci ad ottenere.dalla foto si capisce poco,ma 20 giorni mi sembrano poco per quei tiraggi che piacciono ad entrambi.can't wait!
PS tanta roba
PS 2 tiratea manco
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa che minchia hai scritto?non si capisce nulla
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggiose io fossi te mi insinuerei nelle tue reply ahaha ma...buono!
btw a me del tuo fisico non piacciono alcune cose che tieni così di proposito (esempio l'assenza di obliqui, che dirai, ma ho la canottiera! ma vedo comunque con non ci sono ) quindi amen.
Commenta
-
Commenta