Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
    Raga, visto che ho urtato così tanto la vostra sensibilità, le ho tolte le foto.
    Le avevo messe solo per farmi dare un parere sulla bf e magari qualche consiglio costruttivo e non per vantarmi, penso di averlo già specificato.
    Sta volta le ho salvate. Cmq pensavo che le avessi messe per vantarti
    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

    Commenta


      se posso,come leverai l'acqua a livello di dieta e allenamento? interessa anche me,scarichi i carbo? cardio?

      Commenta


        Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
        Sta volta le ho salvate. Cmq pensavo che le avessi messe per vantarti
        sotto sotto trovi

        Commenta


          Stai bene Chobo.. si intravedono belle linee e ottime masse. Grasso da ciò che si vede ne hai poco, hai solo un po' d'acqua da togliere.. molto impressivi petto e deltoidi.


          Consulenze online

          Commenta


            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            se posso,come leverai l'acqua a livello di dieta e allenamento? interessa anche me,scarichi i carbo? cardio?
            I carbo li ciclizzo,non li scarico mai,non arrivo mai sotto i 100g die;sono i grassi ad essere bassissimi;cardio tutti i giorni,20min post w.o. x 4 sedute e gli altri giorni 45 min di camminata,anche per questo ho molta ritenzione,ultimo mese diminuisco ancora le calorie,w.o. semplici causa fame e spossatezza,cardio che via via diinuisce con lo scendere delle calorie...

            ---------- Post added at 15:39:39 ---------- Previous post was at 15:38:32 ----------

            Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
            Stai bene Chobo.. si intravedono belle linee e ottime masse. Grasso da ciò che si vede ne hai poco, hai solo un po' d'acqua da togliere.. molto impressivi petto e deltoidi.
            Mi vedo bene pure io,se non faccio cazzate dovrei uscire in ottima condizione quest'anno

            Commenta


              Finalmente!!!se io fossi te mi insinuerei nelle tue reply ahaha ma...buono! Sono curioso di vedere le foto decenti e vedere il tiraggio/rocciosità che riesci ad ottenere.dalla foto si capisce poco,ma 20 giorni mi sembrano poco per quei tiraggi che piacciono ad entrambi.can't wait!

              PS tanta roba

              PS 2 tiratea manco


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                stica**i se lo puo permettere di criticare gli altri visto il fisico che ha

                Commenta


                  ci vuole umiltà e rispetto del lavoro altrui anche se si è degli Arnold! ...con questo complimenti per il fisico bestiale...



                  -

                  Commenta


                    Devo ancora vedere un fisico decente qui dentro, oltre richard.
                    Lonely roses slowly wither and die

                    Commenta


                      La foto è chiaramente i stile "lo famo strano".
                      Si intravede comunque un bel volume e belle stondature dei deltoidi.
                      A mio modesto parere e se mi posso permettere dal basso del mio seccume, mi sembri un po' acquoso.
                      Ma, a tuo dire, stai intraprendendo la strada del tiraggio.
                      Sono davvero curioso di vedere il risultato finale.
                      Peccato per le gambe. Ricordavo anche da qualche altro tuo post passato dicevi che non erano una tua priorità.
                      Ricordo male?
                      Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                      Commenta


                        Sì ho parecchia acqua,l'ho detto,diciamo che e' previsto ecco...vediamo,in 3 settimane dovrei riuscire ad asciugarmi come voglio anche se ...ti dico,l'addome e' praticamente tutto fuori,c'e' giusto un velo d'acqua...capitolo gambe,non sono una pirorita',non le curo come l'upper ma sono anche molto piu' sfigate geneticamente senza obra di dubbio

                        ---------- Post added at 18:08:35 ---------- Previous post was at 18:07:37 ----------

                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Finalmente!!!se io fossi te mi insinuerei nelle tue reply ahaha ma...buono! Sono curioso di vedere le foto decenti e vedere il tiraggio/rocciosità che riesci ad ottenere.dalla foto si capisce poco,ma 20 giorni mi sembrano poco per quei tiraggi che piacciono ad entrambi.can't wait!

                        PS tanta roba

                        PS 2 tiratea manco


                        Sent from my iPhone using Tapatalk
                        Ma che minchia hai scritto?non si capisce nulla

                        Commenta


                          Quanto sei alto Chobo? Complimentoni

                          Commenta


                            183

                            Commenta


                              Tiratea manco = tiratela meno

                              massiccio chobo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Ma che minchia hai scritto?non si capisce nulla
                                in effetti questo concetto
                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                se io fossi te mi insinuerei nelle tue reply ahaha ma...buono!
                                è un po' ostico, sono perplessa anche io.


                                btw a me del tuo fisico non piacciono alcune cose che tieni così di proposito (esempio l'assenza di obliqui, che dirai, ma ho la canottiera!​ ma vedo comunque con non ci sono ) quindi amen.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎