Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da rikystars Visualizza Messaggiosto seguendo la metabolica (prima volta)."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
foto pre doccia a freddo come sempre.. siamo su un forum di bb quindi fate i seri
ps: è mio cuggggino nn sono io
Last edited by Dave Clark's attacks; 06-07-2012, 14:07:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiofoto pre doccia a freddo come sempre.. siamo su un forum di bb quindi fate i seri
ps: è mio cuggggino nn sono io
però con il quadratino hai esagerato, ammettilo
Commenta
-
-
ho censurato la "mutanda" cosi la finiamo con i commenti da ricchioni
---------- Post added at 13:08:49 ---------- Previous post was at 13:07:53 ----------
anche se nn si vedono dalle foto, qualche venuzza sotto l'addome c'è, sui quad e sui polpacci (soprattutto) anche
mi sa che oltre quest'anno nn vado x nn svuotarmi troppo
---------- Post added at 13:09:26 ---------- Previous post was at 13:08:49 ----------
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiomolto bene dave....
però con il quadratino hai esagerato, ammettilo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiometabolica reale? o una low carb?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiometabolica reale? o una low carb?
Commenta
-
-
Raga, visto che ho urtato così tanto la vostra sensibilità, le ho tolte le foto.
Le avevo messe solo per farmi dare un parere sulla bf e magari qualche consiglio costruttivo e non per vantarmi, penso di averlo già specificato.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChe vuoi dire con sta faccina?
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
Commenta